|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(MI-CO-MB-SPED)VENDO NOTEBOOK HP DV5000 50 EURO!!!!!!
COME DA TITOLO VENDO HP DV5000 FUNZIONANTE TRANNE CHE LO SCHERMO CHE E' DA SOSTITUIRE,PER IL RESTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...
UN'ALTRA COSA,BISOGNEREBBE SOSTITUIRE LA PILA DELL'OROLOGIO,ALTRIMENTI FUNZIONA SOLO QUANDO E' ACCESO,NULLA DI CHE!! PER QUANTO RIGURDA LE CONDIZIONI ESTETICHE E'IN BUONE CONDIZIONI,SI ROTTO SOLO UN PEZZETTINO DI PLASTICA DOVE CE L'INGRESSO PER LE CAM E UN PEZZETTINO DI VETRINO DOVE C'E' L'INDIZATORE DELLA BATTERIA... INOLTRE,LA BATTERIA E' QUASI MORTA,NON LEGGE PIU LE SCHEDE SD,MA REGALO UN ADATTATORE USB DOVE ALLOGGIARE TUTTI I TIPI DI SCHEDE,L'ALIMENTATORE FUNZIOMA MA E' STATO SISTEMATO DA ME... VENDO PC A 50 EURO + SS OPPURE SCAMBIO A MANO(PREFERITO) OFFRO MASSIMA SERIETA'!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda al tuo prezzo potresti dirmi la configurazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
pavillion
intende le specifiche tecniche del prodotto: CPU,RAM,DISCO etc. ho cercato sul sito di hp ma questo dv5000 è una 'serie', per cui... come stabilire quale sia il tuo?
cmq coda per consegna a mano zona CO, previa fornitura delle specfiche (o di un link) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a ok,le caratteristiche sono queste: http://ixbtlabs.com/articles2/portopc/hp-dv5000.html
tu di dove sei??fammi sapere in pm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
confermo!!ordinato ritiro,fammi sapere quanto ti arriva!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Pc arrivato ,non proprio come da caratteristiche dichiarate:
Quote:
Alla prox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti