|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
macbook pro 13 (intel 3000) con schermo esterno
ciao a tutti,
qualcuni di voi usa la configurazione in oggetto? volevo capire se con quella scheda grafica su monitor esterno con risoluzione anche maggiore di fullHD ci sono dei rallentamenti importanti nello spostamento finestre ed elaborazione contenuti. grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non ho ancora provato...adesso magari ti faccio un test...
Comunque penso che se nn pretendi di giocare x il resto vada tutto tranquillamente...
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ah ok fammi sapere.
no infatti le mie esigenze per adesso sono solo quelle di utilizzarlo per editing fotografico, internet e posta.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, io lo uso a 1080p sullo schermo esterno e non ho nessun problema, fai attenzione però che se lo usi con lo schermo chiuso tutta la memoria video va ovviamente usata per l'uscita esterna, mentre se usi anche lo schermo del notebook la memoria per ciascun schermo si dimezza e li con risoluzioni molto elevate potresti avere qualche problema di fluidità... magari dico una stupidata, sarebbe da provare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
Quote:
Se chiudo lo schermo del mac va in stop anche con il monitor esterno attaccato. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Oggi compro l'adattatore e attacco lo schermo esterno...e poi ti saprò dire...
Ma bisogna disabilitare lo standby quando si chiude il mac per usare il monitor esterno a mac chiuso?
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono andato per prendere l'adattatore...ed ho scoperto (in realtà l'avevo già letto ma non me lo ricordavo) che x l'HDMI originale Apple non c'è!
Sapreste dirmi dove e quale è meglio prendere...che vada bene con l'ultimo MBP?! Grazie!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
È dal 2008 che uso mbp vari collegati a monitor esterni e con lo schermo chiuso, in modalità varie: l'esterno in stop non ci è mai andato. Al limite premi spazio per farlo avviare.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
basta collegare un mouse o tastiera usb per farlo uscire dallo stop, spegne schermo e tastiera interni e tutto il resto funziona
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.