|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
problema standby asrock P4i65G
Ciao a tutti,
ho sostituito la mia vecchia scheda madre asus p4s533-e con una asrock P4i65G Con l'asus quando mettevo in standby, il pc si spegneva completamente e lampeggiava una spia gialla che segnalava lo stato e per riaccenderlo dovevo premere un pulsante della tastiera con l'asrock metto in standby, ma le ventole del processore, video e alimentatore continuano a restare accese ho provato in win xp e nel bios a cercare qualcosa relativo al power management non ho trovato niente devo impostare qualcosa? ho collegato in maniera errata la scheda madre garzie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
nessun suggerimento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Ciao. Ho appena montato la scheda in oggetto e ho problema simile. Anzi, il tasto standby di spegni computer di windows xp risulta inattivo. Non è che dopo un anno hai risolto il problema?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Niente da fare. Dopo vari tentativi devo accettare che la scheda non è predisposta per lo standby S3 che ferma anche le ventole. Però, almeno, accetta la sospensione o ibernazione (XP). Impostare la sospensione da pannello di controllo-opzioni risparmio energia-attiva sospensione. Al termine della sessione si clicca sul tasto standby tenendo contemporaneamente premuto il tasto MAIUSC della tastiera e il sistema va in sospensione. Il sistema ci mette un po' di più a riavviarsi rispetto allo standby, ma è meglio di niente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.