|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
Rimango in Vodafone?
Ciao a tutti , a fine luglio mi e scaduto il vincolo con la vodafone x il contratto di 2 anni della Vodafone station .
Vorrei cambiare , non ho avuto grossi prb con vodafone , ma nemmeno grosse soddisfazioni. io utilizzo internet maggiormente x il p*p e navigare (fb, ebay, youtube).... oggi c'e in promozione infostrada a 19,95 euro x 2 anni la 7 mega , da me non arriva la 8 mega ...figuriamoci la 20 ... idem x tiscali , solo la 7 mega... fastweb manco sanno dove abito ... Che dite , se passo a infostrada , miglioro o peggioro? oppure mi conviene aspettare che arrivi qlc di megliio? graziesssss
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Se sono tutti in wholesale, passa a telecom. Almeno avrai la quasi certezza di una velocità stabile....e non sarai filtrato per il peer to peer.
In wholesale filtrano TUTTE e potresti avere ben altri problemi, come tempi lunghi per la risoluzione di problemi o estrema lentezza nelle ore di punta. Adesso come stai con Vodafone? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sono d'accordo con Giagilo.. A dir cosi viene da pensare che da te non c'è copertura ULL di nessun operatore.. Quindi in teoria la meglio è telecom..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta
Purtroppo Telecom e costosa e non so se ne vale la candela Con Vodafone non mi trovo malaccio , ma x il P2p non e il massimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ti ho mandato un pm
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sono suicidato
Dopo aver parlato con un operatore , stavolta qualificato e di livello piu alto , Infostrada mi hanno garantito che sono coperto dalla 20 mega e non solo dalla 7 mega... Quindi ho accettato la loro offerta a 22.95 al mese x 2 anni Flat 20 mega + telefonate a zero e modem gratis. adesso mi viene il dubbio , loro mi darebbero gratuitamente il lroor modem , un dlink 2640 , almeno cosi ho capito , lo tengo o mi prendo un bel netgear Dgn 2200 che trovo in offerta a poco ? non sono un gran fan della dlink , preferisco la netgear , ma nell offerta infostrada era gia compreso a quel punto me lo sono fatto mandare ugualmente ... visto che sfrutto solo la wirless e non la lan (ho 2 portatili) che dite faccio la spesa o sfrutto il loro dlink?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.