|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
[Siena] Galaxy S Super Amoled + Vari accessori
Vendo telefono SAMSUNG Galaxy S modello i9000
(schermo SUPER AMOLED + (8+8GB) Memoria e NON Galaxy S i 9003, Schermo SCL ) • Il telefono è perfetto, nè graffi nè ammaccature. • Aggiornato all’ultima versione di GingerBread 2.3.3. • Presenti tutti gli accessori originali del telefono: cuffie, batteria, Scheda Memoria Micro SD 8 Gb, caricabatteria, manuali, scatola. pari al nuovo. • Ancora con 11 mesi di garanzia ufficiale Samsung (con scontrino) Con il telefono includo anche: - Custodia in resina termoplastica per protezione telefono: è realizzata con materiali ecologici di alta qualità tpu, infatti non è il solito silicone, ma è una resina termoplastica, resiste a sollecitazioni come torsioni e strappi Disegnata appositamente per Galaxy S lo riveste perfettamente proteggendolo da polvere, urti e cadute. E' antiscivolo, lavabile, e le sue aperture combaciano perfettamente con i connettori, le porte e i tasti del dispositivo. Facilissima da montare. Non è necessario rimuoverla per caricare il telefono. - 1 batteria in più originale SAMSUNG al litio 1500Mah 3.7 V - 1 batteria potenziata 3500 Mah potenziata (corrispondenti a più di 2 batterie standard) - 1 cover per batteria potenziata - 1 pellicola protettiva per schermo - 1 caricabatterie da auto USB: bianco con LED indicatore funzionamento,Input: 12V - 24V, Output: 5V / max. 1000mA. - 1 cavetto USB-Micro USB: per collegare telefono al computer o per ricaricare con caricabatterie da auto PREZZO, compreso di accessori, Euro 280 Preferisco Consegna a mano. Postate solo se veramente interessati In vendita anche altrove. Ultima modifica di drupix : 03-08-2011 alle 02:09. Motivo: piccole modifiche nel testo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao , foto ?
la consegna a mano è una condizione imprescindibile ? Ultima modifica di maxyteo : 03-08-2011 alle 03:00. Motivo: modalità di consegna |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Interessato. Vendi il telefono senza accessori?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao , lo scambieresti con una XBOX 360 + kinect+cuffia e microfono+ gioco bundle kinect +forza motorsport, il tutto comprato poco + di un mese fa .
Ciao Pietro
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 03-08-2011 alle 11:46. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Salve,
il telefono posso anche spedirlo ma prediligo consegna a mano. Non effettuo scambi e non separo dagli accessori che ho in più. Per la foto mi devo attrezzare infatti è nella scatola e non l'ho più dietro. Come detto anche nel post il telefono è perfetto è sempre stato trattato con "i guanti" e protetto sia schermo che tutto il resto. Chi fosse ancora interessato mi faccia sapere. Come scritto il telefono è anche in vendita fuori da qui e vorrei chiudere con una certa velocità. Grazie Ultima modifica di drupix : 03-08-2011 alle 14:07. Motivo: errore nel testo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Interessato con spedizione, ma non arrivo a quel prezzo. Posso arrivare a 260€ massimo.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti ho mandato un messaggio privato. Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiuso fuori da qui. grazie lo stesso a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.