Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2011, 21:37   #1
boxforum
Member

L'Avatar di boxforum

Iscritto dal: Feb 2008
biglietti turistici vaporetto/bus venezia

ciao ragazzi, volevo chiedervi un'info su venezia.
ho visto che i costi dei biglietti a tempo turistici di VENEZIA hanno appunto costi TURISTICI (un po' altini dunque).

Sul sito di mestre http://www.mestre.it/pages/contenuti...?content_id=56 noto invece un costo sensibilmente inferiore (22 euro contro i 33 di venezia) per un biglietto che mi pare essere uguale a quello di venezia stesso.

La mia domanda è quindi: mi sapete per favore dire se io come turista posso prendere sti biglietti di mestre e girare x venezia? quelli del sito non rispondono e atvo di mestre (contattata telefonicamente) dice di non saperne nulla.

grazie.

box
boxforum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 23:58   #2
TheCiano
Senior Member

L'Avatar di TheCiano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
Non so risponderti su quale sia il prezzo esatto però stai attento che a Mestre si gira in autobus (ed il biglietto costa 1.20€ a corsa) a Venezia c'è il vaporetto (e qui il biglietto è una mazzata 6.50€ a corsa). In più se devi prendere il bus che fa aeroporto - venezia questo ha un costo di 5€

edit il giornaliero costa 18 euro valido 24 ore e ti permette di prendere sia il vaporetto che il bus (escluso quello per aeroporto)
Old 03-08-2011, 05:58   #3
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
i residenti a venezia hanno sconti consistenti sui vaporetti.
se non ricordo male la tessera per gli sconti per i residenti a loro viene 10 euro, mentre siamo sui 40 per i non residenti.. prendi le cifre con le pinze perchè riferisco di una cosa che ho letto tre settimane fa su un giornale
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:09   #4
boxforum
Member

L'Avatar di boxforum

Iscritto dal: Feb 2008
quello che dite voi è corretto. io mi riferisco a sta frase del link sopra indicato

-------
BIGLIETTI A TEMPO

BIGLIETTI A TEMPO

Consentono la circolazione sulle linee urbane di Mestre e Lido e su quelle di Navigazione (escluse le linee Alilaguna, LineaBlu e Clodia).
Permettono di trasportare gratuitamente un bagaglio a mano.
Biglietto 24 ore al prezzo di € 10,50 che ha una validità di 24 ore dalla timbratura.
Biglietto tre giorni al prezzo di € 22,00 che ha una validità di 72 ore dalla timbratura. Biglietto "3 giorni Giovani" al prezzo di € 15,00 che ha una validità di 72 ore dalla timbratura ed è rilasciato solo dietro presentazione della Rolling Venice Card emessa del Comune di Venezia.
-------

se lo compro a venezia mi costa 33 euro, a mestre 22. il sito e l'atvo non ne sanno nulla, questo mi suona strano...
boxforum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:12   #5
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...se sei veneto consiglio di farti la carta venezia...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:28   #6
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ciao...

Quote:
Originariamente inviato da boxforum Guarda i messaggi
ciao ragazzi, volevo chiedervi un'info su venezia.
ho visto che i costi dei biglietti a tempo turistici di VENEZIA hanno appunto costi TURISTICI (un po' altini dunque).

Sul sito di mestre http://www.mestre.it/pages/contenuti...?content_id=56 noto invece un costo sensibilmente inferiore (22 euro contro i 33 di venezia) per un biglietto che mi pare essere uguale a quello di venezia stesso.

La mia domanda è quindi: mi sapete per favore dire se io come turista posso prendere sti biglietti di mestre e girare x venezia? quelli del sito non rispondono e atvo di mestre (contattata telefonicamente) dice di non saperne nulla.

grazie.

box
...segui il link di ACTV http://www.actv.it/muoversiavenezia/tariffeinvigore
trovi le informazioni che cerchi!
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Smartphone troppo cari: Qualcomm ripensa...
Age of Empires III: Definitive Edition t...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian