|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[RM-RI+SS] Blackberry 8520 nero mai usato schermo non funzionante € 40
Vendo Blackberry 8520 colore nero mai usato funzionante ma con schermo che quando si accende è tutto bianco, non sò che problema sia lo vendo così il tel. è brand vodafone me lo ha inviato la vodafone a mezzo di un rilancio commerciale è libero non bloccato comprensivo di imballo, accessori e bolla di consegna.
40 € spedizione esclusa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre annunziata
|
info
salve il telefono quanto ha di vita?ha segni di usura...copreso di caricabatterie e batteria ...grazie mille
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre annunziata
|
mi sono dimenticato di chiedere ha anche il cavetto per il pc...grazie
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il telefono aveva ahimè solo 20 giorni di vita ha tutto imballo, custodia, cavetti, auricolare, BB suite e manuali. Le condizioni sono splendide come ho detto in mp ad altro utente praticamente è successo che dovevo rispondere ad una chiamata ero in campagna con le mani bagnate ho cercato di tirarlo fuori dalla custodia con i denti (il mio genio a volte mi mette paura....) forse lo ho pizzicato in un punto che non dovevo e praticamente lo schermo si è fatto tutto bianco, il telefono funziona perfettamente nell'audio (le chiamate arrivano) quando è spento il display è spento se lo accendi si fà tutto bianco ma non mi sembra ci siano pixel rotti. Non ho provato a ripararlo ne a mendarlo in assistenza.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda... ma quindi è in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si è in garanzia ma secondo me l'intervento non è in garanzia in quanto è stato procurato da una mia disattenzione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma è caduto nell'acqua o comunque in qualche modo ne ha presa? Ha segni evidenti di in danno da te causato?posteresti delle foto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
coda , se non ha segni di usura esterni lo prendo subito.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok posti delle foto sono interessato a concludere e se nn erro sono il primo in coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mandami la tua mail in mp stasera faccio le foto e te le invio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up up up disponibile
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io aspetto sempre le foto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
se è ancora disponibile siamo interessati
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si è ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
edit
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusami ho avuto problemi a fare foto, sono da mia suocera questo periodo e non ho la fotocamera con me, certifico che è in ottimo stato senza graffi come nuovo lo avevo usato solo 1 mese, dichiaro che sono disponibile al rimborso qualora il terminale non corrisponda allo stato dichiarato.
Non ci sono code chi vuole mi contatti anche in mp ci accordiamo e lo stesso giorno al max quello dopo spedisco. Fino a domani sera spedisco (o consegno a mano su roma) mentre da sabato mattina fino a mercoledì mattina non ci sono quindi non rispondo neanche ai messaggi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.