|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Bluehost, che ne pensate?
Lo chiedo perché ho appena rinnovato per un anno e mezzo il mio hostingo, poi un attimo dopo mi sono detto, chissà se ce n'è di migliori e più economici. Al che ho guardato alcune classifica di siti americani e in uno lo davano al primo posto in un altro al nono posto, e niente. Mi è venuta la curiosità di sapere se secondo voi fa cagare o se è un buon servizio hosting. Così fra un anno vedo.
Io da che ce l'ho [3-4 anni] mi sono trovato bene, però non ho altri riferimenti nel senso che ho sempre hostato lì. Tipo che ogni tanto il mi sito va in down, ma non so se è normale o no e non so se dipende dalle troppe visite o da altre inefficienze. Tipo che apiterà alcune ore ogni due mesi in media, credo... Vabbé mi date vostre opinioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Se hai visitatori prevalentemente Nord Americani, un servizio di hosting negli USA è l'idea migliore se invece i tuoi visitatori sono più europei o italiani è meglio che scegli un servizio qui in Europa; questo perché i tempi di risposta saranno migliori e i visitatori non si annoieranno troppo tra il caricamento di una pagina e l'altra.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se il sito non regge è ininfluente la provenienza dei visitatori...
La soluzione più semplice è non rincorrere l'illimitato a tutti i (bassi) costi. S trovano soluzioni economiche, e stabili, anche nel nostro paese. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
grazie per le risposte!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.