|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Scelta Router Wifi con maggiore portata....
Come da titolo,sono in cerca di un router wifi che riesca a trasmettere il segnale con maggior potenza.
Per farvi capire meglio,ho appena traslocato il mio ufficio al piano superiore,che per il momento non è ancora cablato (niente prese telefoniche,niente adsl)....devo trovare una soluzione temporanea che mi permetta di navigare;il segnale del router wifi attuale (installato al piano inferiore) non riesce a raggiungere il mio ufficio (piano superiore) e vorrei quindi un router che abbia maggiore portata.... cosa mi consigliate....? ho già dato un'occhiata a questi due.... D-Link DSL-2740B D-Link DSL-2740R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comincia col provare a posizionare in orizzontale le antenne del router attuale.
Poi usa cortesemente il thread dedicato ai consigli. Ti anticipo che la tua domanda non può avere risposta così come è formulata, dal momento che la propagazione wifi dipende dalla topologia e caratteristiche degli ostacoli incontrati, interferenze ed altri fattori che è praticamente impossibile valutare sul forum. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.