|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Privilegi amministratore insufficenti con account amministratore
Salve,
Premetto che ho installato tanti programmi tra giochi e altro, ma questo problema non mi era mai capitato. In pratica ho installato un gioco, ovvero, Shadow Ops Red Mercury (Dico il nome ancora qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa darmi una risposta). L'installazione è andata bene, perà terminata esso ho riscontrato il mio problema. Cioè quando avvio il gioco mi appare il seguente messaggio. " Privilegi insufficenti: devi essere amministratore per poter eseguire questa applicazione la prima volta. " Il problema è che il mio pc dispone di un solo account e questo è già amministratore. Ho provato a disattivare l'UAC , e a eseguire il programma con il Promt dei comandi. Sapete dirmi in che modo posso risolvere? Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse sull'icona di partenza del gioco
Prorpietà Compatibilità Spunta "Esegui questo programma come amministratore" Applica OK
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per non dover ripetere ogni volta la procedura che ti ha detto il Bruco, puoi andare nelle proprietà dell'exe del gioco e nella scheda Compatibilità selezionare la casella Esegui come amministratore
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 02-08-2011 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No la spunta che tu metti sul collegamento, viene messa anche sulle proprietà dell'eseguibile sul mio sistema, sul tuo non so.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Preferisco farlo dal collegamento, poichè alcune volte il campo destinazione delle prorietà del collegamento comprende avvii combinati di più files e basta farlo una sola volta mettendo la spunta.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dicevo che se tu metti la spunta sulle proprietà del collegamento, la metti anche sull'eseguibile, ed è normale questa cosa, lo faceva anche XP e Win2000, quando impostavi la compatibilità verso i sistemi Win9x. E come dice Il Bruco, permette anche di impostarlo ad un eventuale script che lancia più exe con relativi parametri.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.