|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Dubbio: fastweb 6mega o telecom 7mega?
Vorrei un vostro parere...
Io ho una linea con telecom a 7 mega (ma in realtà sono 8 mega,dato che in centrale per sistemarmi un problema me l'hanno aumentata gratuitamente). L'altro giorno mi chiama fastweb per propormi un cambio gestore e conseguente taglio alla bolletta (29€ per 1 anno per internet-urbane/interurbane),ma adesso mi sono reso conto che la loro offerta internet nella mia zona è FINO a 6 mega. Ho controllato sul sito telecom e la promozione più vantaggiosa è 37€ mese. Quindi la domanda è questa: meglio telecom 7 mega (anche se ne ho 8) + 8€ mensili in più, o fastweb con MASSIMO 6 mega con un risparmio di 8 euro? Ho letto abbastanza male di fastweb ultimamente (soprattutto per queste linee da 6mb),voi che sapete a riguardo? P.S.: altra domanda importante... il ping con fastweb è in ogni caso più basso rispetto a quello di telecom? ![]() In questo momento la situazione è questa...la sera generalmente tende ad andare un pò meglio in download.. Ultima modifica di Phobos84 : 01-08-2011 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hai una 7 mega, non esiste il profilo 8 mega telecom...
Meglio telecom che fastweb. Il ping non si può sapere senza provare ma dubito che migliori. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
me l'ha settato il tecnico a 8 mega (almeno è quello che mi disse lui al telefono),tant'è che scarico a 800kbps quasi fissi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Sei coperto in ULL da altri provider? Se si, perché guardare solo fastweb e telecom?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ultima volta che ho controllato non c'era nulla a parte questi 2...comunque tu cosa consigli (per navigare e avere chiamate gratuite) ad un prezzo contenuto e in base alla bontà stessa del gestore?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Tiscali o Infostrada, che quotidianamente fanno ottime offerte e di cui si parla molto bene in ULL:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ti consiglio di rimanere con telecom.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Gentile Cliente, la ringraziamo per l’interesse dimostrato in questa attività e l’attenzione che ci ha concesso. La prova del profilo fast è già in corso e la selezione dei candidati è terminata. Sarà nostra cura informarla degli sviluppi di questa attività e saremo felici di coinvolgerla nelle fasi successive a quella in corso qualora se ne presentasse l’eventualità. Grazie Cordiali Saluti Lo staff "Profilo ADSL Fast" di Telecomitalia |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma comunque li tartasserò fino a che non mi metteranno in fast |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.