|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
asus eepc 1215n problema bluetooth windows 7 32 bit
ciao ragazzi,
ho aggioranto i driver del bluetooth ma desso e' sparito se premo il tasto in alto a sinistra per attivarlo non compare piu nel menu e se provo ad installare i driver mi dice che non c'e' nessuna periferica ho provato a ripristinare integralmente il s.o ho provato ad installarlo da zero ho notato una sola cosa che in una installazione pulita mi e' comparso radio bluetooth nei driver ma appena ho installato quelli del wifi e' scomparso ho notato che sono i driver broacom della scheda wi fi ma non capisco come sia possibile xche quando installo il wi fi "broadcom network adapter" mi sparisce il bluetooth "sempre della broadcom" e la cosa allucinante e che anche con il ripistino del s.o. che fino a due giorni fa funzionava regolarmente adesso non va piu'! inotre posso anche dirvi che quando installo la wlan e scompare il bluetooth se da gestione dispositivi la disinstallo e riavvio il pc ricompare il bluetooth assurdo!!!! cosa puo essere? p.s. fino a quando non metto i driver dalla wlan il bluetooth funziona regolarmente grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nessuno sa darmi una mano?
secondo voi puo' essere una rottura hardware? cioe' se io apro il mio net e gli cambio o il bluetooth o il wi fi con un'altra marca posso risolvere sto problema?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Modena
|
io posso solo dirti che sono nella tua stessa situazione, niente bluetooth, e le ho provate tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.