|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
parallels su macbook air sogno o realtà?
per curiosità e grazie alle risposte di vari utenti sul forum mi son quasi deciso a prendere il primo mac,purtroppo però ho una mentalità da windows user e,effettivamente,necessito MOLTO windows.
in particolare mi servono programmi come mathlab e autocad,senza pretese stratosferiche,giusto che vadano decentemente. inoltre un programma molto particolare che ho visto girare su un macbook di quelli bianchi,non meglio identificato (leggasi:non so le specifiche), relativamente bene dentro parallels. le componenti dell'air non fanno esattamente gridare al miracolo,dal punto di vista numerico almeno. su youtube ho trovato poco e niente in aiuto alla mia domanda. come gira windows sette su parallels? e quanta memoria richiederebbe creare tutto l'accrocchio? ultima domanda su parallels:un file creato nella macchina virtuale resta su ram fino allo spegnimento o si mette su hdd? eventualmente se mettessi xp che differenze avrei a livello di prestazioni?la memoria mangiata staremmo lì o cambia sostanzialmente? purtroppo in una visione futura mi vedo costretto a usare linux per qualche operazione se la virtualizzazione fosse quasi utopia sull'air,sul pro da 13' base come andrebbe? a me come macchina non piace,il primo guardabile imho è quello da 2'000 euro,sarà un ragionamento windos,ma la grafica da 256 mb mi fa paura,tanta paura Grazie per la pazienza,risolti sti ultimi dubbi avrete reclutato un nuovo mac user |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.