|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Fischio dall'alimentatore (nuovo)
Ciao,
ho assemblato da poco il nuovo pc ma l'alimentatore da spento fa come un fischio; non forte ma abbastanza fastidioso.... che potrebbe essere? l'ali in questione è un corsair cx600. grazie
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
a me hanno detto che sono i condensatori, ma a me lo fa in full load e da quando ho messo la vga più potente dunque credo sia una questione di wattaggio e lo cambio con un 850w
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fenomeno abbastanza normale fra gli alimentatori recenti, non pregiudica comunque il funzionamento
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
ho capito. cmq quando lo uso nulla eh, funziona perfettamente e non fa nessun rumore. è quando lo spendo
cmq confermate che è tutto apposto?? almeno mi tolgo un pensiero!!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.