|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio Scheda Madre per i5 2500k
Ciao,
vorrei un consiglio su quale scheda madre acquistare insieme all'i5 2500K. Vorrei fare un pò di overclock e vorrei che la scheda madre supportasse lo Sli. La spesa, idealmente, dovrebbe essere intorno ai 100€. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, anche io vorrei prendere un i5, e mi sono interessato a questo processore per poter utilizzare la tecnologia lucid virtu con la scheda video integrata per il 2d e quella dedicata per il 3d.
Per questo credo che la scelta ottimale, a mio parere, sarebbe una scheda madre z68. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Mi accodo anche io alla discussione anche se la mia richiesta differisce un poco dalle precedenti.
Vorrei prendere il 2500 secco e per il momento non intendo abbinarci una scheda video quindi mi servirebbe una scheda madre che abbia l'uscita video di qualsiasi tipo e almeno 6 prese usb( non mi va di attaccare altre porte usb ). un modello potrebbe essere l'asus P8H67-M ma le prese usb son solo 4, e non 6 come il fratello maggiore P8H67, a cui manca un'uscita video ( o son io che dalle immagini non la vedo ?). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.