|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
[GE]lg optimus one + pellicola + batteria mugen
Vendo un LG optimus one nobrand in garanzia (scontrino 16/11/2010).
La vendita comprende in blocco -lg optimus one con scatola e tutti gli accessori originali -batteria mugen 1800mha http://www.mugen-power-batteries.com...200-gx500.html -pellicola zagg invisible shield nuova da applicare Il cellulare è perfetto. Unico problema è che la pellicola zagg la ho comprata ma è per strada (vendo per regalo inatteso, e ormai la avevo presa ![]() è partita la settimana scorsa e credo arrivi dall'irlanda, quindi non ci dovrebbe mettere tanto! Dimenticavo, il cellulare è aggiornato a android 2.2.2 Prezzo 100€ + SS Precedenza a consegna a mano Ultima modifica di NA01 : 31-07-2011 alle 12:13. Motivo: aggiunta versione so |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda.
Ci penso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ti ringrazio.
Bhe che dire. Il cell deve essere immacolato (come uscito dal negozio), mi interessa solo questo. Per correttezza, sto attendendo la risposta da una persona che vende l'optimus nella mia città. Domani dovrebbe confermare o disdire. Quindi domani saprò darti una risposta precisa. Ultima modifica di Thehawk : 31-07-2011 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
consegnato questa mattina, attendo una conferma della soddisfazione di ste_ita, ma direi che si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.