Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2011, 23:36   #1
giggis
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Chi sa come si masterizzano su DVD i giochi della prima XBOX? Per usarli nel primo mo

Ho trovato dei siti da dove scaricare giochi per la prima XBOX. I giochi sono tutti divisi in parti .rar che vanno estratte per avere poi l'iso (che con winrar risulterebbe vuota). Ho provato a masterizzare con nero, imgburn e clone dvd l'iso su un DVD-R e DVD+R, ma la XBOX da errore. Navigando su internet ho trovato altri metodi e cioè di estrarre gli elementi dall'iso con xISO e poi con quei file di creare un disco, tramite nero, udf o udf/iso. Ho provato a usare sia un DVD-R che un DVD+RW ma la XBOX o da errore...e ora le sto provando di tutte usando il DVD+RW (rescrivibile). Chi sà come masterizzarli sti cavolo di giochi? Sto impazzendo da giorni...ho un paio di giochi masterizzati che ebbi tanti anni fa. sono su DVD+R che il pc legge tranquillamente e che funzionano benissimo sulla XBOX ( a parte uno che è tutto graffiato).
giggis è offline  
Old 31-07-2011, 00:11   #2
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Old 31-07-2011, 00:25   #3
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ciao ciao amigo!
BugoA7X è offline  
Old 31-07-2011, 06:26   #4
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Old 31-07-2011, 07:32   #5
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Leon Scott Kennedy è offline  
Old 31-07-2011, 09:27   #6
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
ma tu ti iscrivi qua e pensi di prenderci per il culo così facilmente
Old 31-07-2011, 09:41   #7
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma

EPIC

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!

Ultima modifica di .bUg! : 31-07-2011 alle 09:46.
.bUg! è offline  
Old 31-07-2011, 10:36   #8
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da giggis Guarda i messaggi
Ho trovato dei siti da dove scaricare giochi per la prima XBOX. I giochi sono tutti divisi in parti .rar che vanno estratte per avere poi l'iso (che con winrar risulterebbe vuota). Ho provato a masterizzare con nero, imgburn e clone dvd l'iso su un DVD-R e DVD+R, ma la XBOX da errore. Navigando su internet ho trovato altri metodi e cioè di estrarre gli elementi dall'iso con xISO e poi con quei file di creare un disco, tramite nero, udf o udf/iso. Ho provato a usare sia un DVD-R che un DVD+RW ma la XBOX o da errore...e ora le sto provando di tutte usando il DVD+RW (rescrivibile). Chi sà come masterizzarli sti cavolo di giochi? Sto impazzendo da giorni...ho un paio di giochi masterizzati che ebbi tanti anni fa. sono su DVD+R che il pc legge tranquillamente e che funzionano benissimo sulla XBOX ( a parte uno che è tutto graffiato).
Farse avresti dovuto impiegare 5 minuti del tuo tempo per leggere il regolamento di questa sezione e quindi comprendere che questo tipo di discussioni non sono consentite.
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian