|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
il cugino mi impedisce di usare torrent??
Problema.
connessione condivisa con mia cugina, lei apparamento sopra io sotto, d'accordo condividiamo la rete...il router modem principale sta a casa sua (io in questa casa non ci sto spesso, diciamo una volta al mese per qualche giorno). il moroso di questa cugina ha preso possesso della rete, è esperto a quanto pare... ogni tanto io scarico da torrent quello che mi serve, ma da qualche tempo torrent è completamente bloccato ![]() mi tornano in mente le parole della cugina di qualche tempo fa..."ma come, scarichi cose da torrent? ma lo sai che gino non vuole??" e perchè? le chiedo io... perchè ha paura che ci becchino a fare ste cose ![]() io manco rispondo, non sono uno che scarica chissà cosa, e poi non capisco perchè scaricare con torrent significhi per forza scaricare roba illegale. fatto sta che non riesco più a scaricare un cazzo... ora, prima di affrontare il gino (non voglio farlo, almeno per ora) che cosa posso fare? c'è qualche sistema per arginare il problema? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vai di sopra, resetti il router, ci metti la tua password e togli il pulsante di reset
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Affronta il gino. Comunque, a parte il discorso illegale o no, anche a me starebbe un po' sulle balle se mi scroccano l'ADSL....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.
[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.