Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2011, 20:32   #1
delomare
Senior Member

L'Avatar di delomare

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Curiosità legata alle varie dicerie su iPhone 5

Ciao a tutti.
Leggo quasi ovunque di questo futuro iPhone 5 con display più grande dell'attuale, notizia che però non viene confermata implicitamente da iOS 5, in quanto la risoluzione non sembra cambiata (mi riferisco alle versioni per gli sviluppatori).
Ciò, a mio modesto avviso, può significare tre cose:
1. non verrà inserito alcun display più grande
2. la densità di pixel nel nuovo display (più grande) di iPhone 5 sarà inferiore all'attuale (stessa risoluzione in un' area maggiore = minor densità), e quindi, almeno teoricamente, si visualizzerà peggio (sempre che si possa notare la differenza) una qualsiasi immagine
3. solo al momento della presentazione del nuovo device verrà presentata anche la nuova risoluzione (agli sviluppatori)

Voi che ne pensate?
Apple potrà fare un passo indietro diminuendo la densità? Io non credo! E anzi, spero ci voglia fare una "sorpresa" come è solita...quindi voto 3
Old 31-07-2011, 01:03   #2
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da delomare Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Leggo quasi ovunque di questo futuro iPhone 5 con display più grande dell'attuale, notizia che però non viene confermata implicitamente da iOS 5, in quanto la risoluzione non sembra cambiata (mi riferisco alle versioni per gli sviluppatori).
Ciò, a mio modesto avviso, può significare tre cose:
1. non verrà inserito alcun display più grande
2. la densità di pixel nel nuovo display (più grande) di iPhone 5 sarà inferiore all'attuale (stessa risoluzione in un' area maggiore = minor densità), e quindi, almeno teoricamente, si visualizzerà peggio (sempre che si possa notare la differenza) una qualsiasi immagine
3. solo al momento della presentazione del nuovo device verrà presentata anche la nuova risoluzione (agli sviluppatori)

Voi che ne pensate?
Apple potrà fare un passo indietro diminuendo la densità? Io non credo! E anzi, spero ci voglia fare una "sorpresa" come è solita...quindi voto 3
Bhe magari l'ios5 beta dristribuito ora potrebbe essere la versione pensata per gli iphone di questa generazione, non per il 4gs/5. Sennò sarebbero emerse nuove app specifiche per il nuovo modello..(chessò una radio un termometro o altre cianfrusaglie )

A mio parere il prox iphone 4gs\5 deve:

1- cambiare leggermente form factor. Via il problema all'antenna.
2- essere più sottile. del resto il samsung galaxy 2 è più sottile del iphone 4.
3- schermo maggiorato
4- fotocamera più potente con possibilità di fare video in FullHD.(il galaxy 2 già lo fa)
5- eliminare il tasto fisico Home. Vai di gesture x uscire dalle app...
6 - connettore ricarica di dimensioni più contenute.
credo basti tutto ciò.
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 11:26   #3
delomare
Senior Member

L'Avatar di delomare

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Quote:
Originariamente inviato da pollodigomma2002 Guarda i messaggi
Bhe magari l'ios5 beta dristribuito ora potrebbe essere la versione pensata per gli iphone di questa generazione, non per il 4gs/5. Sennò sarebbero emerse nuove app specifiche per il nuovo modello..(chessò una radio un termometro o altre cianfrusaglie )
In effetti pensandoci bene se adesso avessero consegnato la versione valida anche per 4s/5, apple avrebbe tolto il suo consueto effetto sorpresa.... Non c'avevo pensato!

Direi che se avesse queste caratteristiche sarebbe davvero un super telefono, e visto quello che costa mi stupirei se non le avesse!!!!
Old 31-07-2011, 11:38   #4
AGENT47
Senior Member

L'Avatar di AGENT47

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
Quote:
Originariamente inviato da delomare Guarda i messaggi
In effetti pensandoci bene se adesso avessero consegnato la versione valida anche per 4s/5, apple avrebbe tolto il suo consueto effetto sorpresa.... Non c'avevo pensato!

Direi che se avesse queste caratteristiche sarebbe davvero un super telefono, e visto quello che costa mi stupirei se non le avesse!!!!
Quoto in pieno!!
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition - CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA -]MONITOR: Asus MS238H 1920x1080 LED - MOUSE: Trust GTX 32 - http://www.francydesign.tk
AGENT47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian