|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Temperatura cpu notebook esagerata
volevo controllare lo stato del notebook di mia sorella,un asus con un turion x2 45nm da 2,4ghz.
ho messo core temp e dopo 10 minuti dall'accensione segna 72 gradi(l'ho usato per vedere 2 video su youtube a 360p) e all'accensione era a 50... mi sembra un po' esagerato...domani smonto lo smontabile e lo pulisco,che temp dovrebbe avere normalmente? p.s. il note è ancora in garanzia,se smonto tutti gli sportelli che si trovano sotto la invalido? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dovrebbe essere sui 50-55 gradi in idle. Cmq se non ci sono adesivi o sigilli particolari vai tranquillo..non perde la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
molte tipe usano il notebook sul letto, soprattutto fessobuk mentre il notebook si riempie di lana
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
polvere...tutta colpa della polvere e dei miseri bucanini che hanno i portatile per espellere l'aria,io il mio portatile una volta ogni due mesi,lo apro e lo "spolvero" da cima a fondo...se hai le conoscienze tecniche per farlo,sostituisci anche la pasta termica di cpu e gpu dedicata (se presente) ne guadagnera in longevita e freschezza!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.