|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
emperature dopo nuovi dissipatore cpu.. strane!
come da titolo, ho montato un thermalright archon su un 2600k ed ho notato che le temperature, fra i ore, sono un po strane ( o forse vanno bene, bo!)
Premetto che non so se e' normale, ma il dissipatore non e' fermo, ma ha abbastanza gioco ( e' comunque ancorato e tutto, ho seguito alla lettera le istruzioni, quindi penso sia normale.. ecco le temperature, durante il cazzeggio internet e un film in background + video youtube ![]() Premetto che LA VENTOLA STA GIRANDO A 650rpm in modalita' silent quindi.. Che ne dite? ho provato a fare 2ore di linpack ( linx ) e non hanno superato i 51° non dico che sono alte, ma e' normale quella differenza fra i core?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sembra tutto normale per quanto riguarda le temperature, il "gioco" del dissipatore spero non sia esagerato però..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Credo che se c'era qualche problema, non avrei queste temperature, giusto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.