|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
[TN+Sped] Dissipatore Zalman CNPS 9900 MAX Red NUOVO
Ciao a tutti,
vendo il mio Zalman CNPS 9900 MAX (versione Red), che è praticamente NUOVO, l'ho da 2 mesi e mezzo, di cui per metà del tempo è rimasto inscatolato, per mancanza di componenti (come l'alimentatore che ho venduto da poco) e per l'altra metà l'ho utilizzo con una frequenza di 3-4 volte alla settimana per sessioni di poche ore, praticamente anche a questo sono arrivato a fargli solo il "rodaggio" ![]() Ovvimanete ha la sua scatola, con il manuale, la pasta termica (la migliore della Zalman, la ZM-STG2), i suoi accessori, i suoi sacchettini, gli adesivi ancora da usare, la garanzia con fattura e tutte le sue cosucce, praticamente come se fosse nuovo (e di fatto lo è xD) Lo vendo per il semplice motivo che mi piace sperimentare/testare nuovo hardware e voglio passare al liquido (anche per comodità), anche se un po' mi rode dato che l'ho appena preso, però purtroppo è più forte di me ![]() Come prestazioni posso assicurarvi che è ottimo! (come potrete vedere dalle diverse recensioni che si trovano in rete, es. Hardware Secrets), inoltre io lo trovo abbastanza silenzioso anche quando la ventola è impostata al max (ma questa è una cosa soggettiva) e poi come altro vero punto a favore di questo disippatore è che non è enorme come altri dissipatori più osannati ma offre allo stesso tempo prestazioni elevate! Qui di seguito alcune foto di quando lo avevo appena finito di montare: Zalman prima Zalman seconda Zalman terza Il prezzo è di 37 euro + s.s. (6 euro tramite TNT) ricordo che si tratta di un oggetto nuovo. *Ho aggiunto le regole, cosa che avrei dovuto fare fin da subito ma aimè me ne ero dimenticato a forza di sospendere il thread! Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite Bonifico Bancario o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal). - Il prezzo non è trattabile. - Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento). - Code max 12h. - Non inquinate il thread di vendita, in caso di dubbi contattatemi in pvt. N.B. Come al solito, offro e pretendo massima serietà, qui potete trovare il feedback di tre delle mie ultime vendite: 1° - 2° - 3° Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 03-02-2012 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Ciao hai mp.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, avendo dei seri problemi con le dimensioni dei vari dissi, ne ho trovati diversi qui sul mercatino, un V6 GT, un V8 e altri, non ci stanno, devo valutare le dimensioni di ingombro e fondamentale, mi metto in coda quindi con riserva, non sentirti impegnato com me, valuto e ti faccio sapere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi dispiace, ma temo di avere dei problemi con le dimensioni, ho visto una recensione.
Grazie ma devo rinunciare, mi dispiace molto, ciao e buona vendita. Ultima modifica di principe Vlad : 31-07-2011 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di nulla, grazie a te per l'interessamento, ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao secondo te il dissi disturba ram come ad esempio le gskill ripjaws -x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() te lo dico con certezza perchè io ho acquistato questo dissippatore (oltre che per prestazioni e bellezza estetica) anche perchè ci stava perfettamente, potrei montarci anche 4 moduli di ram! ![]() e ho le corsair vengeance, che sono più grandi delle ripjaws-x! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 03-08-2011 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
riprendo la vendita di questo fantastico dissippatore che è rimasto inutilizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Se lo fai spedito coda.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
se ci ripensi mandami pvt.
ciauzzzz
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.