|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problemi di caricamento pagine web
Un saluto a coloro che seguono appassionatamente questo forum...
Avrei un problema con la navigazione in internet e spero che qualcuno di voi di fornisca un consiglio utile: quando mi è capitato di formattare il computer l'ultima volta per un virus, la navigazione in internet era buona, poi man mano che utilizzo internet col tempo, vedo che il computer scarica le pagine web sempre più lentamente e si arriva al punto che certe pagine web non le riesce proprio a caricare. Cosa posso fare? Quale potrebbe essere il problema? Come posso risolverlo? Il mio sistema operativo è win 7 home edition e i browser che utilizzo sono opera e google chrome. Grazie per il vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi si presenta di nuovo lo stesso problema: navigazione lenta, cioè lentezza ad aprire le pagine web. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Alice adsl 10 mega;
ho due portatili collegati a internet mediante wireless; Il sistema wireless è formato da un modem router della netgear collegato all'adsl e un access point della linksys collegato mediante cavo lan ad una delle 4 porte in uscita del modem router Ultima modifica di Light.G : 02-08-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.