|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 98
|
Errore stop 0x0000008e
Salve a tutti,
ho un portatile (ormai abbastanza vecchiotto) con Windows XP SP3, e da qualche tempo a questa parte molto spesso mi compare la classica schermata blu del crash, dicendo di contattare il rivenditore, eseguire backup ecc ecc. Le informazioni tecniche rilevate sono : STOP 0x0000008e (0x80000004, 0x806EEAE1, 0xA8B6817C, 0x00000000) nient'altro di specifico. Io credo sia l'hard disk danneggiato, e che basti cambiarlo e reinstallare OS e relativi programmi. Oppure è qualcos'altro? Si può capire da quella schermata? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
|
allegaci i file dump che trovi nella cartella C:\Windows\Minidump...
![]()
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 98
|
Ok, a breve ve lo pubblicherò (ora son fuori casa e non ho il pc sottomano). Rialzerò il topic con il file dump!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Quote:
![]() Per essere sicuro che sia l'hard disk, secondo me no, poi..... ![]() Ultima modifica di tallines : 30-07-2011 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.