|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aggiornamento ram!
E dopo l'hard disk arriva la ram:ho due banchi da 1 giga ddr2 transcend e kingston! quindi ho due giga di ram,posso cambiarle con memorie ddr3 o non so dove sono arrivati,perchè non mi tengo molto informato sulle memorie,da 2 giga l'una?
Come scheda madre ho la asus P5KPL-AM SE! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Non puoi perchè la tua mainboard non supporta la ddr3
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi lascio così,non potrei migliorare in niente?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
si oppure puoi sostituirli con banchi con più capacità...ad esempio da 2gb l'uno, se ritieni di avere poca ram.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[edit] Vanno poi? Ultima modifica di FreeMan : 30-07-2011 alle 16:14. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
che processore e scheda video hai? che sistema operativo usi e sopratutto cosa fai con quel computer?
Se il computer lo per fare le cose di base come navigare su internet, ascoltare musica, guardare foto ecc. è inutile aggiungere ram perchè sarebbe sprecata... 2 gb sono anche fin troppo per l'uso di base. Se invece lo usi per gaming bisogna sapere anche che processore e scheda video hai perchè potresti sentire dei rallentamenti per colpa della cpu e gpu.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
I giochi più pesanti richiedono come requisito minimo una 8800 GT... forse ti conviene far un nuovo pc da capo... ma aspetta qualcuno più esperto di me.
Non penso che si può dar il link preciso di un prodotto... ti consiglierei di editare e metterci solo le caratteristiche tecniche. Comunque se in quel computer hai installato un sistema operativo a 32 bit il sistema operativo non ti riconoscerà tutti i 4 Gb quindi non la sfrutterà del tutto, se non sbaglio usa solo fino a 3 Gb.... in internet girano diverse guide su come far riconoscere i 4 Gb ma io te le sconsiglio, perchè se qualcosa va storto rischi di aver continui crash del sistema operativo.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.