|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
HD esterno non accessibile da win 7
Salve a tutti.Ho un HD esterno con su vari file,questi ha il file sistem di Xp.
Ora vorrei recuperare i dati con win 7,solo che lo vede come disco rimovibile,non riesco ad accedervi.C'è un modo per recuperare i file nonostante il file sistem diverso?. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 29-07-2011 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
L'HD è un disco fisso da 2,5 inserito in un "aggeggio" usb per usarlo come disco esterno.Sotto Xp funziona,su win 7,no! dovuto al file sistem.
Ora vedo di usare un programma da te consigliatomi per recuperare i file. Se hai altre informazioni,grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No Win7 deve vederlo per forza, potresti usare comunque un Live CD, anche basato linux e copiare i dati, senza il bisogno di recuperarli attraverso programmi undelete.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma quanto è vecchio st'accrocco esterno?
Normalmente dovrebbe almeno vederlo senza problemi, altro discorso è l'accesso completo ai file, ma evidentemente dev'essere molto vecchio o mal formattato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se su XP Funziona, e ancora non ci credo che su Win7 non vada, a tal proposito di consiglio di fare da XP uno scandisk con correzione filesystem, dicevo se su XP funziona, oltre al live CD, potresti collegare i due computer tra di loro e copiare da XP su Win7 usando la rete locale diretta (cavo crociato) o attraverso un HUB o Router.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.