Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2011, 21:09   #1
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Vpn e alice gate 2011 di telecom

Ciao a tutti ragazzi avrei da sottoporvi un problema singolare:

l'azienda per cui lavoro a da poco trasferito i suoi uffici e nella nuova sede è stato installato un router adsl alicegate2011 della telecom....la linea è perfetta niente da dire ma ieri mi è stato richiesto di ripristinare la vpn su server con i nuovi parametri telecom(ip pubbblico ecc)....ovviamente il servizio è attivo su server e funzionante ma mentre vado a nattare le porte per la vpn(la tcp 1723 e gre 47) il client dopo aver verificato la connessione mi fa passare ma mi si blocca all'autenticazione del nome utente dandomi come errore il 721 (la porta gre)....voi direte sarà il router telecom che non è abilitato per la porta 47...però ieri sera sono riuscita a far funzionare la connessione con 3 utenze diverse....oggi vado bello tronfio per farla vedere ai colleghi ma niente stesso errore..cosa potrebbe essere???ovviamente tutte le firewall sono giù
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W

Ultima modifica di Haku : 29-07-2011 alle 21:11.
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 13:44   #2
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Nessuno sa dirmi niente? Inoltre avrei un'altro problema...per levarmi di torno il router telecom ho provato a mettere al suo posto un router nortel.....ilproblema è che nel momeno collego la linea al nortel mi si schianta internet non riesco a far uscire i pc su internet. Ho seguito le istruzioni di telecom sulla config del router ma niente da fare...la cosa singolare però è che nel momento in cui riattacco la linea al router telecom la linea internet dovrebbe ripristinarsi ma non è così... succede infatti che ogni qual volta io metto il router nortel e poi rimetto quello telecom devo per forza chiamare il 191 per farmi sbloccare la linea....mi hanno spiegato che praticamente loro vedono 5 connessioni attive sparate dal nortel e rimangono li.....e non basta riavviare il telecom per ripristinare il tutto ma devono cancellare loro da terminale la coda di queste connessioni come è possibile tutto ciò? sbaglio qualcosa nella configurazione del nortel o c'è qualche limite nella banda?oppure ho semplicemente bisogno di più ip? considerate che col router telecom navigo tranquillamente con 25 client + 3 server ma appena metto il nortel niente
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP