|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-parl...d-3_38000.html
I biglietti da visita per i soldati sul campo di battaglia faranno il loro ritorno in Battlefield 3, e saranno legati a un nuovo meccanismo di gameplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi ispira parecchio... Mi ricorda un sacco MGS2!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
"Le uccisioni corpo a corpo incoraggiano il giocatore a puntare su attacchi furtivi, e rendono il presentarsi ad una sparatoria con un coltello l’esperienza rischiosa ma appagante che idealmente dovrebbe sempre essere".
allegria cmq si, sta storia sembra molto interessante, specialmente se le dogtag sono personalizzabili. Mi pare buono
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
si, l'ho notato provando l'alfa che il coltello è molto più appagante di bc2.... per fortuna!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
perlomeno con la storia delle animazioni del coltello non avremo gente stile cod che vanno in giro correndo come dei muppets a kniffare la gente
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
|
quoto #4
...penso sia la volontà di mantenere il concetto stategico di BF ...io personalmente non sono d'azione ...in COD la velocità è premiata in BF meno, certo non che i fossili in BF vincono ma se tutta la squadra è in giro con i coltelli senza almeno un paio di giocatori che controlli la situazione...magari con cannocchiale da una cima o mentre pilota qualcosa che vola... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.