|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Samsung Galaxy SII o iphone 4/5
Salve a tutti, ho un enorme dubbio sulla scelta del mio prossimo smartphone; leggendo varie recensioni sembrerebbe che il galaxy sII superi di netto iphone 4. il fatto è che sfogliando alcuni articoli pare che il melafonino di nuova generazione uscirà in italia ad ottobre, e sicuramente avrà come diretto concorrente proprio il galaxy sII. Per quanto riguarda i sistemi io trovo molto più carino e personalizzabile android, mentre IOS di casa apple è più immediato. Voi cosa mi consigliate? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Android è ios sono completamente diversi. Se ti piace smanettare vai su android altrimenti vai su ios ovviamente il 4s o il 5 o come si chiamerà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Ti serve ora? Galaxy S II!
Puoi attendere? Rimanda la scelta a quando sarà disponibile il prossimo iPhone. Ovviamente il sistema operativo ha comunque il suo peso, se non sopporte scelte o caratteristiche di uno o dell'altro è inutile porsi la domanda.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
dipende dalla tua "filosofia"..se ti piace smanettare android, se vuoi solo un bel telefono alla moda e semplice da usare ed immediato iphone....se non tene frega neinte di entrambe le cose aspetta e decidi.
Io per esempio non lo prenderei mai l'iphone per i motivi detti sopra..perciò era inutile aspettare iphone5.. in ogni caso come caratteristiche si equivarranno...perciò ritornerà il soloto dilemma su semplicità d'uso VS smanettamento....oppure più banalmente è più bello uno o è più bello l'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
e per quanto riguarda le app? su iphone sono migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prima di scegliere aspetta di sapere il prezzo dell'iphone 5..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Secondo me su iphone sono fatte meglio rispetto ad android ma non sono altrettanto varie, nel senso che con le applicazioni android puoi cambiare tastiera, gestore telefonia, messaggi, lockscreen e rubrica mentre su iphone quello che vedi ti becchi.
Se vuoi usare il telefono come una console iphone sicuramente ha un parco più vario e ben fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Considera anche il fatto che le app per iphone esistono da più tempo, android è un sistema operativo più giovane rispetto a quello dell'iphone! Sull'iphone le app devo essere certificate dalla apple per poterle installare (a meno che non hai installato cydia). L'uscita del nuovo iphone è prevista per l'autunno però non si sa nulla sulle caratteristiche e soprattutto sul prezzo! Attualmente il Samsung Galaxy S2 ha un punto a suo favore anche per quanto riguarda il prezzo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.