|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
iPhone e navigatore GPS
Ciao a tutti,
da poco ho un iPhone 4 e sono rimasto stupito dalle innumerevoli e "useful" apps di cui dispone. Ieri mi è capitato di fare un viaggio e l'ho utilizzato, tramite connessione internet e l'app di default "mappe", per arrivare a destinazione (immagino che l'app Mappe si appoggi a google maps). Le cose sono andate abbastanza bene ma mi farebbe molto comodo escogitare un sistema che A. Ci sia una voce che ti dica GIRARE A DESTA, ANDARE DRITTO, ETC B. Tenga conto di sensi unici, etc. C. Non sia necessaria una connessione internet (che costa e consuma parecchia batteria) La risposta banale sarebbe:"beh fatti un navigatore" e sarei anche d'accordo se i prezzi non fossero così elevati!!! Cosa mi consigliate di fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Consiglio vivamente Sygic.
Ora sta a 19,99 talvolta si trova in superofferta a 9,99. In ogni caso si tratta di soldi ben spesi. Il Sygic va a meraviglia su iPhone 4 e non ti fa affatto rimpiangere i navigatori convenzionali.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
|
Confermo ce l'ho anch'io e sono contento!! Soldi ben spesi!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Occhio che comunque quello che consuma un botto di batteria è il GPS in se, più che il traffico dati.
Se vuoi usare l'iPhone come navigatore DEVI comprare un alimentatore per auto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.