|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Togliere schermata nome utente all'avvio
ciao a tutti!
ho formattato ieri il pc e ho reinstallato windows 7 ultimate 64bit,quando premo il pulsante di accensione si avvia e arriva alla schermata del desktop, OK! ho installato vmware station,soltanto che adesso dopo che premo il pulsante di accensione,si avvia alla schermata con nome utente,dove bisogna cliccare sopra l'immagine e poi carica il desktop mi potete dire come eliminare la schermata col nome utente?? non la sopporto!! quando lo accendo voglio che arrivi sul desktop senza cliccare altre cose Grazie Mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quanti account hai creato? se ne hai creato un account amministratore e senza password dovrebbe automaticamente entrare direttamente nel desktop.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
account soltanto uno,il mio, infatti nella schermata col nome utente c'è soltanto un account e senza password...non capisco come mai devo passare da quella schermata :-(
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Allora prova fare così: vai su >Pannello di controllo>Account>Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente e da qui porti la sbarretta su "non notificare mai". Prova a vedere se così funziona
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
In Windows 7 non c'è più "Cambia modalità di accesso e disconnessione" come in XP, oltre al metodo di Nicodemo TT, QUI trovi altri due metodi per farlo, uno riguarda una modifica registro, l'altra da Criteri locali - Opzioni di sicurezza.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nicodemo Timoteo Taddeo Grazie mille,risolto tt cm da istruzioni ^^
grz anche agli altri ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.