|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit
Salve ragazzi avevo intenzione di acquistare il router
TP-Link TL-WR841ND Router di rete W-LAN 4-Port 300 MBit Qualcuno di voi c'è l'ha?Mi conviene prenderlo a 30 euro?Lo chiedo eprchè ho avuto un dgn2000 e ho praticamente buttato i soldi(e non vorrei ripetere lo stesso errore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
occhio che non è un router ADSL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
e questo è un problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao scusate in che senso non è un router adsl?
Io ho comprato l'edizione KIT con la penna, ma sto avendo problemi con la linea WAN. Con lo stesso identico doppino telefonico e filtro, il mio vecchio router va alla grande, mentre questo WR841ND no. Che problema c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è un router ADSL, non ha la porta WAN con connettore RJ11 per la linea telefonica.
è un router Broadband, o Ethernet, o chiamateli come volete. le differenze sono ben spiegate qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446 se ci hai connesso il telefono (ma non hai notato che la porta era più larga??) potresti anche averlo danneggiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho notato che la porta è più larga però entra senza problemi col classico "tic".
Non credo di averlo danneggiato in quanto le spie continuano a dare i segnali ad hoc. Ma non c'è modo di adattarlo all'uso ADSL? EDIT: letto nell'altro topic. Per non avere due dispositivi e versatilità comunque ridotta, visto che sono in tempo proseguo con il recesso. Ultima modifica di ShadyA&B : 18-09-2011 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In pratica dovrei tenere d'occhio la "vita" di due dispositivi piuttosto che uno, senza contare esigenze di spazio e magari problemi di incompatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.