Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2011, 14:40   #1
360maniac
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2009
VENDO[BT+SPED] ASUS VH242 24 POLLICI

Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi.

Prezzo eccezzionale di 90 euro spedizioni incluse con pacco celere 1.

Il giorno dopo vi arriva a casa. Imballaggio a regola d'arte.

Ecco le foto:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
360maniac è offline  
Old 28-07-2011, 15:17   #2
galfum
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
coda
Old 28-07-2011, 16:38   #3
360maniac
Utente sospeso

MONITOR

Ciao, se sei interessato, possiamo metterci d'accordo, fammi sapere. Ti confermo che è tutto in perfetto stato.
360maniac è offline  
Old 28-07-2011, 20:46   #4
C14uz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Coda, con l'intenzione di chiudere il tutto il prima possibile...
C14uz è offline  
Old 28-07-2011, 21:31   #5
galfum
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 360maniac Guarda i messaggi
Ciao, se sei interessato, possiamo metterci d'accordo, fammi sapere. Ti confermo che è tutto in perfetto stato.
hai pm
Old 29-07-2011, 10:58   #6
galfum
Senior Member

Attendo i dati del venditore per il pagamento

Ultima modifica di galfum : 29-07-2011 alle 11:02.
galfum è offline  
Old 29-07-2011, 11:50   #7
C14uz
Senior Member

Il venditore dice che attende da me il pagamento...

Com'e sta storia scusate?
C14uz è offline  
Old 29-07-2011, 13:30   #8
360maniac
Utente sospeso

Monitor asus

Ora spiego come sono andate le cose: Galfum è stato il primo a contattarmi, ma mi ha offerto 80 euro invece di 90, invece c1auz ha accettato le condizioni di vendita, 90 euro. Avendo un carnè di spedizioni per pacco celere 1 (che comunque ho pagato), ho dato precedenza a c1auz che comunque si è dimostrato piu' deciso nelle trattative. Inoltre, ho urgenza di chiudere le trattative quanto prima perchè a breve devo partire per le vacanze.
360maniac è offline  
Old 29-07-2011, 13:34   #9
C14uz
Senior Member

L'importante è chiarire il tutto...

Oggi, al max domattina, verrà eseguita la ricarica, come da accordi...
C14uz è offline  
Old 29-07-2011, 18:08   #10
galfum
Senior Member

Quote:
Ora spiego come sono andate le cose: Galfum è stato il primo a contattarmi, ma mi ha offerto 80 euro invece di 90, invece c1auz ha accettato le condizioni di vendita, 90 euro. Avendo un carnè di spedizioni per pacco celere 1 (che comunque ho pagato), ho dato precedenza a c1auz che comunque si è dimostrato piu' deciso nelle trattative. Inoltre, ho urgenza di chiudere le trattative quanto prima perchè a breve devo partire per le vacanze.
Io non posso sapere che hai il carnè di spedizioni se non mi dici niente.
Dato che la spedizione è a carico dell'acquirente ne avevo solo scelta una più economica.
Vabbè comunque fa niente....
Old 30-07-2011, 10:09   #11
C14uz
Senior Member

Ricarica effettuata...
C14uz è offline  
Old 03-08-2011, 18:26   #12
C14uz
Senior Member

Monitor arrivato, con qualche problemino...

360maniac, hai PM...
C14uz è offline  
Old 03-08-2011, 19:20   #13
C14uz
Senior Member

Attendiamo l'intervento di un moderatore, la base del monitor è GRAFFIATA quanto CONSUMATA...

Saranno anche pochi 90 euro per un monitor cosi, ma non lo avrei acquistato con un difetto del genere, se fosse stato dichiarato...

Invece, nel primo post si legge questo:

"Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi."

La perfezione si intende per un oggetto INTONSO, dalle mie parti...
C14uz è offline  
Old 03-08-2011, 20:38   #14
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi.

Prezzo eccezzionale di 90 euro spedizioni incluse con pacco celere 1.

Il giorno dopo vi arriva a casa. Imballaggio a regola d'arte.

Ecco le foto:
cut....
c'è poco da discutere...
un oggetto perfetto è esente da problemi, quindi se arriva con dei problemi il prodotto non è perfetto.
invito il venditore a trovare un accordo pacifico con l'acquirente o in alternativa c'è la restituzione dell'oggetto perchè difforme dalla descrizione.
resto in attesa di news.
buona serata.
giukey è offline  
Old 04-08-2011, 01:19   #15
spinaspina88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
in caso mi metto in coda io per il monitor a quella cifra se ritorna disponibile
Old 04-08-2011, 01:57   #16
C14uz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spinaspina88 Guarda i messaggi
in caso mi metto in coda io per il monitor a quella cifra se ritorna disponibile
Al momento il venditore non risponde e non ho intenzione di restituirlo, spero in una risoluzione amichevole del problema...

EDIT:

Il monitor si spegne di botto da solo, randomicamente... Nell'arco di 1 oretta, si sarà "piantato" 3 volte... Va il protezione l'alimentatore interno, mi pare...

Domani si chiama l'assistenza ASUS, sperando non vengano fuori ulteriori problemi... il monitor, inoltre, è di 3a mano... Infatti l'intestatario della fattura è diverso dal venditore...

Sono letteralmente scontertato, quanto arrabbiato... (per non dire altro...)

360maniac, abbi almeno la decenza di spuntare fuori, dato che ti ho visto online...

Ultima modifica di C14uz : 04-08-2011 alle 02:34.
C14uz è offline  
Old 04-08-2011, 10:07   #17
spinaspina88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da C14uz Guarda i messaggi
Al momento il venditore non risponde e non ho intenzione di restituirlo, spero in una risoluzione amichevole del problema...

EDIT:

Il monitor si spegne di botto da solo, randomicamente... Nell'arco di 1 oretta, si sarà "piantato" 3 volte... Va il protezione l'alimentatore interno, mi pare...

Domani si chiama l'assistenza ASUS, sperando non vengano fuori ulteriori problemi... il monitor, inoltre, è di 3a mano... Infatti l'intestatario della fattura è diverso dal venditore...

Sono letteralmente scontertato, quanto arrabbiato... (per non dire altro...)

360maniac, abbi almeno la decenza di spuntare fuori, dato che ti ho visto online...
Se è in garanzia allora contatta immediatamente Asus che il giorno dopo ti invierà un corriere a domicilio con un monitor sostitutivo
Ti consiglio di procedere immediatamente perchè ogni tanto ti mandano un monitor rigenerato che non funziona alla perfezione e in questo caso devi chiedere nuovamente la sostituzione in garanzia (il mio VW222S è stato sostituito ben 5 volte in 2 mesi!....poi alla fine mi hanno mandato un VW222U che va da dio veramente )
Old 04-08-2011, 10:14   #18
C14uz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spinaspina88 Guarda i messaggi
Se è in garanzia allora contatta immediatamente Asus che il giorno dopo ti invierà un corriere a domicilio con un monitor sostitutivo
Ti consiglio di procedere immediatamente perchè ogni tanto ti mandano un monitor rigenerato che non funziona alla perfezione e in questo caso devi chiedere nuovamente la sostituzione in garanzia (il mio VW222S è stato sostituito ben 5 volte in 2 mesi!....poi alla fine mi hanno mandato un VW222U che va da dio veramente )
Appena chiamato, attendo la mail... Spero solo che si accontentino della fattura, in quanto lo scontrino è talmente sbiadito che non si legge una fava...

Ovviamente, il venditore è latitante...
C14uz è offline  
Old 04-08-2011, 17:20   #19
C14uz
Senior Member

Aggiornamento... RMA Asus accettata (bontà loro, considerando le condizioni dello sontrino)

Il venditore latita ormai... E chi ci rimette sono io...

Ekke2@@...
C14uz è offline  
Old 04-08-2011, 17:36   #20
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Città: Trattative: 115 ed oltre
venditore sospeso, per il momento, a tempo indeterminato visto che si è regolarmente collegato questa mattina alle 08:02.
comportamenti simili non sono tollerati.
invito l'acquirente ad aggiornarmi sull'evolversi della vicenda in pvt.
il thread si può chiudere.
buona serata.

Ultima modifica di giukey : 04-08-2011 alle 20:38.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian