|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2009
|
VENDO[BT+SPED] ASUS VH242 24 POLLICI
Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi.
Prezzo eccezzionale di 90 euro spedizioni incluse con pacco celere 1. Il giorno dopo vi arriva a casa. Imballaggio a regola d'arte. Ecco le foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
coda
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
MONITOR
Ciao, se sei interessato, possiamo metterci d'accordo, fammi sapere. Ti confermo che è tutto in perfetto stato.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda, con l'intenzione di chiudere il tutto il prima possibile...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Attendo i dati del venditore per il pagamento
Trattative tutte positive: 30 (19 vendite, 11 acquisti) Vendo: componenti; periferiche; giochi pc Ultima modifica di galfum : 29-07-2011 alle 11:02. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il venditore dice che attende da me il pagamento...
Com'e sta storia scusate? |
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Monitor asus
Ora spiego come sono andate le cose: Galfum è stato il primo a contattarmi, ma mi ha offerto 80 euro invece di 90, invece c1auz ha accettato le condizioni di vendita, 90 euro. Avendo un carnè di spedizioni per pacco celere 1 (che comunque ho pagato), ho dato precedenza a c1auz che comunque si è dimostrato piu' deciso nelle trattative. Inoltre, ho urgenza di chiudere le trattative quanto prima perchè a breve devo partire per le vacanze.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'importante è chiarire il tutto...
Oggi, al max domattina, verrà eseguita la ricarica, come da accordi... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che la spedizione è a carico dell'acquirente ne avevo solo scelta una più economica. Vabbè comunque fa niente....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Monitor arrivato, con qualche problemino...
360maniac, hai PM... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Attendiamo l'intervento di un moderatore, la base del monitor è GRAFFIATA quanto CONSUMATA...
Saranno anche pochi 90 euro per un monitor cosi, ma non lo avrei acquistato con un difetto del genere, se fosse stato dichiarato... Invece, nel primo post si legge questo: "Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi." La perfezione si intende per un oggetto INTONSO, dalle mie parti... |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
un oggetto perfetto è esente da problemi, quindi se arriva con dei problemi il prodotto non è perfetto. invito il venditore a trovare un accordo pacifico con l'acquirente o in alternativa c'è la restituzione dell'oggetto perchè difforme dalla descrizione. resto in attesa di news. buona serata.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
in caso mi metto in coda io per il monitor a quella cifra se ritorna disponibile
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Il monitor si spegne di botto da solo, randomicamente... Nell'arco di 1 oretta, si sarà "piantato" 3 volte... Va il protezione l'alimentatore interno, mi pare... Domani si chiama l'assistenza ASUS, sperando non vengano fuori ulteriori problemi... il monitor, inoltre, è di 3a mano... Infatti l'intestatario della fattura è diverso dal venditore... Sono letteralmente scontertato, quanto arrabbiato... (per non dire altro...) 360maniac, abbi almeno la decenza di spuntare fuori, dato che ti ho visto online... Ultima modifica di C14uz : 04-08-2011 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Ti consiglio di procedere immediatamente perchè ogni tanto ti mandano un monitor rigenerato che non funziona alla perfezione e in questo caso devi chiedere nuovamente la sostituzione in garanzia (il mio VW222S è stato sostituito ben 5 volte in 2 mesi!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente, il venditore è latitante... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento... RMA Asus accettata (bontà loro, considerando le condizioni dello sontrino)
Il venditore latita ormai... E chi ci rimette sono io... Ekke2@@... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
venditore sospeso, per il momento, a tempo indeterminato visto che si è regolarmente collegato questa mattina alle 08:02.
comportamenti simili non sono tollerati. invito l'acquirente ad aggiornarmi sull'evolversi della vicenda in pvt. il thread si può chiudere. buona serata.
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 04-08-2011 alle 20:38. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.