|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Help acquisto vga very entry level
Ciao a tutti, avrei bisogno di prendere una scheda video ultra base per il pc di casa dato che la 4850 è morta 1 mese dopo la scadenza della garanzia
Il pc viene usato per itnernet, e-mail e i solitari di mia madre, inoltre ha su Win XP quindi non serve una gran potenza; avevo adocchiato delle varie ATi 4540, 5450 e GeForce 210 ma ho letto su tutte che sono low-profile; vuol dire che hanno anche la staffa più corta? Non vorrei prendere una scheda che non si può montare Voi che dite? Io presumo che le Ati serie 5 consumino meno delle 4 quindi sarebbero da preferire. Fatevi avanti Grazie mille anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
vanno benissimo sia la 5450 che la gt210, in realtà, se la mobo ne è dotata, andrebbe bene anche la scheda integrata se vuoi proprio andare al risparmio, low profile significa che hanno il pcb più stretto e puoi montarle sia su case normali che su case slim, per cui vai tranquillo.
ps: in coincidenza mi avanza una gt210 512mb della gigabyte con usura pari a zero, posso dartela per 25€ compresa spedizione con corriere, se dovesse interessarti fammi pure un fischio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.