|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Richiesta informazioni sul file ekrn.exe di NOD
Ciao a tutti, mi permetto di scrivere in questo forum per una cosa che mi ha lasciato perplesso e di cui non ho trovato spiegazione altrove.
Allora, i fatti: tempo fa mi sono deciso ad aggiornare Comodo Firewall all'ultima versione (molto meglio rispetto alla precedente), ovviamente seguendo la preziosa guida in questo forum. A questo punto mi sono accorto che, con una certa frequenza quotidiana, il file ekrn.exe nella cartella NOD apre numerose connessioni in uscita UDP OUT, contattando diversi siti e scambiando dati. Siccome il numero di connessioni è arrivato al folle numero di 100 (circa) contemporaneamente, tra l'altro intasando la banda, mi sono chiesto il motivo di queste connessioni e, piu' che altro, se la cosa è normale. Ringrazio chi avra' la pazienza e la disponibilita' di rispondermi. Ciao:-) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
specifica inoltre quale versione del Nod32 utilizzi, grazie per la collaborazione. Ricordo ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
Ultima modifica di Chill-Out : 27-07-2011 alle 19:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.