|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AAA.CERCASI NOTEBOOK CON:
AAA.CERCASI NOTEBOOK CON: FONDAMENTALI: _schermo a LED da 13" _Scheda 3G simil Gobi3000 _Scocca resistente a urti e acqua _Wifi _Scheda di rete _Bluetooth _Senza cd/dvd _Almeno 6 ore di autonomia OPZIONALI: _SSD _scheda video non integrata _Tastiera retroilluminata _HDMI Ovviamente la difficoltà sta nel trovarlo al minor prezzo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Io pensavo un Lenovo ThinkPad Edge.
Che dite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dipende anche dal budget e dal tipo di uso: se ti serve un "ruggedised" direi di spostarsi sui Panasonic Toughbook, ma... costicchiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
guarda cercavo qualcosa sui 800€ e ho visto che il lenovo e320 che deve uscire a poco soddisfa molte mie richieste come: wifi, 3G, lcd 13", scheda di rete, scocca resistente a urti e acqua (non come i panasonic certo, ma sufficentemente immagino), senza il lettore cd/dvd e con una buona autonomia......quindi ho postato in questo forum per chiedere a chi lo sapesse se cè qualche alternativa valita a una configurazione di questo tipo senza dover esagerare con i soldi........ma ripeto ora come ora sono orientato a prendere un Lenovo thinkpad edge e320 (appena esce)
![]() voi che dite ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.