|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
[PR + sped.] Scambio GeForce 9800GTX con 9xxx fascia inferiore
![]() La scheda video in mio possesso è esattamente quella recensita qui, quindi non mi sembra ci sia nient'altro da aggiungere, a parte che è seminuova (8 mesi di vita quindi è ancora in garanzia per quasi un altro anno e mezzo presso tecnocomputer). La scambio perché mi sono accorto che è sovradimensionata per il mio utilizzo e risparmiare qualcosa come ordine e consumo nel case mi farebbe molto più comodo. Per questo motivo valuto come proposte solo schede GeForce minimo della serie 9xxx di fascia un po' inferiore ovviamente a questo modello (quindi schede di fascia media di pari serie o successive). Nel valutare le proposte considero prioritario ingombro, dissipazione e requisiti di consumo, purché non si scenda troppo di fascia e prestazioni, dato che richiedo un minimo conguaglio da concordare a seconda del modello (visto che questa verrà fornita anche col foglio di garanzia). Ovviamente se c'è qualcuno disponibile allo scambio diretto a mano (anche in zona reggio emilia) è privilegiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
|
Interessa una 9600gt con accelero s1? ( dissipatore senza ventole) ho anche le ventoline aggiuntive da agganciare sul dissi sempre della arctic coling le Ac Turbo Module.
La scheda video è quella che sto usando attualmente mai dato un problema. Scambio perche mi sto facendo un pc nuovo.
TRANSAZIONI OK CON deviljack2 ,Pow,Nemo,Taz83,Pulsar68(top!),Iveneran,abbath0666 ,Mark011,tury80,daigodaimon,pinc0,Pari05,A13X,AlexFalex ![]() Ultima modifica di athlon87 : 11-08-2011 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
ciao, ti offro una 9800 gt xfx 512 mandami pm se sei interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Do tempo un altro giorno ad athlon87 per vedere se risponde, altrimenti sono interessato anche alla tua proposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
non ho da scambiare... potresti vendermela se non trovi nessuno che te la scambia ?
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sto concludendo con Skynext, in ogni caso devo scambiare perché rimmarrei senza scheda e mi si complica e ci perdo tempo ad acquistare un modello del genere vecchio a parte poi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Skynetx fammi sapere qualcosa appena riesci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
se zompa con lui ti offro una 9800 GT ASus 512
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
8600 gts ?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magnago (MI)
|
HD 5770 Cucore?
Ho concluso felicemente con :denike;CaRmeLiTo'S WaY;mpattera Phenom II x6 1090t 3,8 ghz; Asrock 890GX Extreme 3 ; Asus CuCore HD 5770; RAID Seagate 7200.12 1TB; SSD Samsung 830 da 64gb; 8 gb Corsair Vengeance 1600mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Dato che la scheda di Skynext al momento non sembra funzionare, la mia offerta ritorna ad essere disponibile.
Per velocizzare le trattative e perdere meno tempo, da adesso in avanti anticipo che valuto solo le proposte di schede (testate funzionanti magari così evitiamo altre sorprese all'ultimo momento) di cui possa visionare una fotografia (mandatemela per mail assieme alle dimensioni misurate della stessa). @GOKUGT: Considera quello che ho scritto su consumi e ingombro, ![]() Valuto anche le proposte successive quindi potete fare lo stesso anche voi se mi date qualche info su consumi/rumorosità/ingombro, però per il momento valuto solo hardware nvidia (e preferibilmente 9xxx o superiore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ti interessa una 9600gso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
Scambi con 9500gt 1gb con dissi passivo più conguaglio da parte mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Trapani
|
Coda e invio MP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Contattato con un offerta da rsannino, torna disponibile se non risponde tra 24 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.