|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
[ROMA] VENDO a 140 € Htc Wildfire bianco
come da oggetto
VENDO a 140 € precedenza scambio a mano il prezzo piu basso di trovaprezzi e di 220 euro spese incluse il telefono lo vendo perchè ho anche un optimus ONE e quindi mi serve un altro android con caratteristiche superiori come CPU e dimensione del display perchè ho bisogno di navigare come sull'altro che ha lo schermo da 3,8" che è il minimo per me per farlo HTC Wildfire bianco senza difetti funzionali od estetici c.ca 4 mesi di vita con scatola e dotazione originale pellicola protettiva del display applicata da subito quindi perfetto io personalmente l'ho utilizzato solo per qualche collegamento in tethering col notebook visto che il telefono che uso principalmente WP7 non lo supporta ufficialmente e ha quindi difficoltà purtroppo non è presente lo scontrino l'ho preso nel qui forum cosi , comunque il terminale non presenta nessun tipo di problema dimostrabile e disponibile a qualsiasi prova a ROMA foto originali dell'oggetto ![]() ![]() ![]() videorecensione http://www.youtube.com/watch?v=WHBXhID2kSg
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 26-07-2011 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda con messaggio privato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti aspetto e concludiamo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
trattativa in conclusione.
PS: Libera la casella dei messaggi
BO Ultima modifica di Babumba92 : 26-07-2011 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trattativa conclusa e pagamento effettuato , ho preparato il pacchetto e aspetto domani il ritiro del corriere dell'acquirente
un grazie a lui per la velocità ... utente consigliato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.