|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Rallentamento avvio di Win7
Ciao
Ultimamente, all'avvio da 0 di Win7, quando compare la schermata nera con la scritta Avvio di WIndows e dal nero dovrebbero comparire le 4 palline che formeranno il logo, il pc li si ferma per 2-3 minuti circa...tutto è fermo, l'hd nn lavora, la luce è spenta...poi ad un certo punto compaiono le 4 palline e tutto prosegue regolare. A cosa è dovuta questa fermata? Win7 è veloce nell'avvio si dice, ma così ci mette una vita... Un'altra cosetta: io uso la barra che si nasconde da sola...ogni tot tempo (mai colacolato e nn so se regolare o no), la barra compare da nascosta per 1 sec e poi torna giù...fa cu cu e poi giù ![]() Perchè fa così?? Ho reinstallato da poco e ha sempre fatto così.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() Avevo risolto tempo fa ritornando al punto di ripristino precendente, prima di alcuni aggiornamenti, e tutto sembrava risolto. Poi dopo qualche tempo ho deciso di aggiornare e il problema dopo qualche avvio si è ripresentato! Altre idee non mi vengono, e chiedo aiuto anch'io...ovviamente il log con hijack è pulito....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 28-07-2011 alle 06:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche io avevo avuto questo problema, erano degli aggiornamenti di windows non istallati correttamente, prima che si avviasse windows passavano anche 10 minuti. Ho risolto facendo un ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Azz..saranno 100 mega di aggiornamenti
![]() Hai voglia farli uno alla volta.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti capisco, ma se vuoi isolare la causa non c'è altro da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
purtroppo il punto di ripristino non ha risolto...devo disinstallare gli aggiornamenti manualmente come ultimo tentativo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.