Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2011, 00:33   #1
lollos
Member

Iscritto dal: Oct 2004
windows seven : problema con scheda di rete

ciao a tutti
ho un piccolo problema, oggi dopo un riavvio di seven 64 (lo uso da mesi ormai) dovuto all'installazione di msnlive non mi rileva piu la scheda di rete e alcune porte usb , solo le posteriori quellesu pannello frontale vengono rilevate. funzionava tutto alla perfezione, poi installo msnlive riavvia il pc 2 volte e bom la scheda di rete e le porte usb sono sparite... o meglio ci sono ma me le porta con punto esclamativo giallo in sistema, non vorrei fosse andato in conflitto qualcosa... l'hardware funziona alla grande, su un altro disco ho ancora xp e sto usando quello per scrivere ora (no scheda di rete no accesso ad internet) come risolvo sto problema? come un idiota non ho creato un punto di ripristino c'e modo di trovare eventuali file corrotti e sistemare il problema? vi ringrazio anticipatamente per le risposte
lollos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:01   #2
lollos
Member

aggiornamento:

in pannello di controllo / sistema / periferiche risultano se guardo i dettagli degli errori dice :

Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)

Un driver di dispositivo non è stato avviato. Per ulteriori informazioni, dalla scheda Driver scegliere Dettagli driver.

se disattivo e riattivo le periferiche da li rifunziona tutto, se riavvio mi rida lo stesso errore qualcuno ne sa qualcosa?

sempre da pannello di controllo / windows update mi esce questo

Aggiornamento rapido per Windows (KB2120976)

Data di installazione: 15:52 ‎23/‎07/‎2011

Stato dell'installazione: Completato

Tipo di aggiornamento: Importante

Fix for KB2120976

Ulteriori informazioni:
http://support.microsoft.com/?kbid=2120976

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com
che coincide a quando ho installato msnlive e poi ho riavviato (ieri sera a causa di un blocco seven) , msnlive lo ho disinstallato ma il problema rimane, qualche aiuto^?
Old 26-07-2011, 12:45   #3
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Non so se avevi già visitato questa pagina

http://support.microsoft.com/kb/943104/it
Old 26-07-2011, 13:43   #4
lollos
Member

ciao
quindi sono andati persi i driver? la cosa strana e' che quando installai seven i driver me li ha messi lui in automatico e non ho mai messo driver aggiuntivi, tutto ok fino all'altro giorno, quello che non capisco pero' e' perche se disattivo e riattivo la periferica (quindi carica i driver) riprende a funzionare normalmente?
Old 26-07-2011, 14:37   #5
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Probabilmente il sistema ha qualche impedimento durante la startup, i driver sono li, altrimenti troveresti un bel punto interrogativo sulla periferica. Se il problema lo hai avuto subito dopo aver installato il sistema, può essere che necessita di qualche Patch, se invece il problema è avvenuto dopo un pò che usi il sistema, può essere che ci sia qualche conflitto, in quasto caso dovresti ripristinare il PC ad una data antecedente il problema.

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Intel, focus su GPU workstation e datace...
Addio definitivo a iOS 26.4, Apple blocc...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Addio cavi perimetrali: il robot tosaerb...
Google Pixel 10 oggi proposto a soli 549...
I robot di Boston Dynamics possono inter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian