Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2011, 12:01   #1
AlexRux
Member

L'Avatar di AlexRux

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Avellino
Piccolo Sondaggio Su Schede video 50€<x<100€

1)Scheda video Sapphire - HD5570 HM 1G DDR3 HDMI
3)Scheda video Sapphire - HD5670 1G DDR3 HDMI / DVI-I / VGA
5)Scheda video Sapphire - HD6570 HM PCI-E HDMI DVI-D
6)Scheda video Sapphire - HD6570 2G DDR3 PCI-E HDMI DVI-D

Sono in ordine di prezzo e vanno dai € 51,06 ai € 95,60 delle rispettive schede...

Secondo Voi QUale Scheda è la migliore? Basta rispondere semplicemente con il numero corrispondente... Si abbinerrano ad un 500W e al momento ad un E5400 Poi con Un i5 o i7... Grazie

[edit] Ps. Sarà usata per giochi ( anche con i driver iz3d) e per rendering vari.

Ultima modifica di AlexRux : 24-07-2011 alle 16:09.
AlexRux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 12:15   #2
Pat.Jane
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
fra quelle la 5750 è quella che va di più coi giochi, ma con 100€ compri schede che vanno di più tipo la 6770

a 105€ compri la 6790 e la gtx550Ti (questa si trova anche a meno, un mio amico ha preso quella della evga per a 97)

Ultima modifica di Pat.Jane : 24-07-2011 alle 12:18.
Pat.Jane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 15:50   #3
AlexRux
Member

L'Avatar di AlexRux

Quote:
Originariamente inviato da Pat.Jane Guarda i messaggi
fra quelle la 5750 è quella che va di più coi giochi, ma con 100€ compri schede che vanno di più tipo la 6770

a 105€ compri la 6790 e la gtx550Ti (questa si trova anche a meno, un mio amico ha preso quella della evga per a 97)
La 5750 Su un sito ( di cui non rilevo il nome ma è molto affidabile acquisto le ram lì ) sta a 95€ mi sembra la versione da 1 gb ddr3 o 5 adesso controllo... Comunque si questa scheda è rinomata per le prestazioni adesso valuterò i fatti... Nel frattempo Altre persone che vogliono rispondere?
Old 24-07-2011, 15:55   #4
AlexRux
Member

L'Avatar di AlexRux

Quote:
Originariamente inviato da AlexRux Guarda i messaggi
La 5750 Su un sito ( di cui non rilevo il nome ma è molto affidabile acquisto le ram lì ) sta a 95€ mi sembra la versione da 1 gb ddr3 o 5 adesso controllo... Comunque si questa scheda è rinomata per le prestazioni adesso valuterò i fatti... Nel frattempo Altre persone che vogliono rispondere?
Quote:

Si ho controllato è una Radeon HD5750 Memoria video: 1.024 MB Tipo di memoria video: GDDR5 Velocità GPU: 700 MHz Però vorrei sapere una cosa... l'ha l'uscita vga?
Old 24-07-2011, 16:02   #5
AlexRux
Member

L'Avatar di AlexRux

Quote:
Si ho controllato è una Radeon HD5750 Memoria video: 1.024 MB Tipo di memoria video: GDDR5 Velocità GPU: 700 MHz Però vorrei sapere una cosa... l'ha l'uscita vga?
Quote:
Quote:

Benissimo Sto facendo solo io... Ho controllato non non monta vga allora no devo passare qst Sch Vid... Adesso spolperò la lista da tutte le schede che mancano dell'ingesso vga
Old 24-07-2011, 16:10   #6
AlexRux
Member

L'Avatar di AlexRux

1)Scheda video Sapphire - HD5570 HM 1G DDR3 HDMI
3)Scheda video Sapphire - HD5670 1G DDR3 HDMI / DVI-I / VGA
5)Scheda video Sapphire - HD6570 HM PCI-E HDMI DVI-D
6)Scheda video Sapphire - HD6570 2G DDR3 PCI-E HDMI DVI-D

Ecco queste sono le schede video sotto i 100€ con vga e hdmi
Old 25-07-2011, 01:54   #7
Pat.Jane
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Benissimo Sto facendo solo io...
la gente ha anche una vita sociale, sai com'è ..... estate ... domenica .... un forum mica è una chat dove la gente passa le giornate a disposizione del prossimo
Quote:
Ho controllato non non monta vga allora no devo passare qst Sch Vid... Adesso spolperò la lista da tutte le schede che mancano dell'ingesso vga
che te ne frega dell'uscita vga, in tutte le schede è compreso un adattatore dvi>vga

comuque cambia negozio, come ti ho già detto con 100€ prendi schede superiori alla 5750, basta che fai una ricerca con trovaprezzi
Pat.Jane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 10:29   #8
AlexRux
Member

L'Avatar di AlexRux

Quote:
la gente ha anche una vita sociale, sai com'è ..... estate ... domenica .... un forum mica è una chat dove la gente passa le giornate a disposizione del prossimo

che te ne frega dell'uscita vga, in tutte le schede è compreso un adattatore dvi>vga

comuque cambia negozio, come ti ho già detto con 100€ prendi schede superiori alla 5750, basta che fai una ricerca con trovaprezzi
Lol no non era una critica XD Anzi ...
cmq mi ero perso il fatto del'adattatore quindi ottimo... Grazie di tutto...
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Il mondo piange Gladys West, la matemati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian