|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[Help] Pc bloccato all'avvio
Salve, posto in questa sezione perchè non conosco la causa del problema che in questi 3 giorni ha colpito il mio pc..
2 giorni fa durante il suo normale utilizzo lo schermo si è bloccato, cambiando di colore, così come il puntatore che si è trasformato in un codice a barre di colore viola; Questo è come appariva l'immagine sullo schermo.. http://imageshack.us/photo/my-images...3072011089.jpg Ieri ho fatto una scansione dei virus all'avvio con avast, ma non ha rilevato nessuna minaccia; continuando a usarlo si è ribloccato diverse volte, oggi invece provando ad avviarlo è rimasto bloccato, non appare neppure la schermata del bios, solo lo sfondo nero.. non so cosa fare, cosa potrebbe essere e come posso risolvere il problema? Ultima modifica di danzxd : 23-07-2011 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La sezione più corretta in cui avresti dovuto scrivere è "Altre discussioni sull'informatica", ti consiglio di domandare a un moderatore di spostare lì il topic.
Senza la configurazione della macchina è difficile fare diagnosi. Per come hai descritto il problema, potrebbe trattarsi di un malfunzionamento legato alla scheda video. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.