|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[pd+vi+tv+sped.] Nintendo WII superaccessoriato!!
Vendo bellissimo Nintendo WII versione 4.3E in confezione originale con tutti gli accessori,compresi 2 wiimote, 2 nunchuck, 2 motion plus, 2 custodie in silicone, 1 basetta con batterie ricaricabili e cavo component AV (la migliore qualità video possibile per questa console).
Tutto come nuovo e perfettamente funzionante. In più compresi due giochi originali: Lego Batman the Videogame (!!) e Sport Island 3. Disponibile, per chi vuole, un hard disk esterno Western Digital da 320gb ad euro 30. Consegna mano per verificarne la qualità o spedizione a carico dell'acquirente. Contattatemi per altre informazioni!!! Euro 130
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Giochi
Ciao, visto che ho appena comprato la wii alla mia ragazza vorrei sapere quanto mi costerebbe solo il gioco Lego batman? Forse sarei interessato anche ad uno dei due nunchuck ma vorrei sapere in che condizioni sono.
Considera che sono di padova. Grazie
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per ora non smembro, anche perchè è in vendita anche da altre parti e ci sono già persone interessate al blocco.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao,coda.
Sono interessato al blocco,ci sentiamo in pm. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se smembri fammi sapere, sono interessato a un nunrchuck e un controller completo più il caricabatterie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non smembro
ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ciao, potrei essere interessato al blocco a mano se il prezzo è trattabile o accetti in cambio 2 hard disk WD raptor 74gb + conguaglio..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tutto originale?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
sempre in attesa
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao io sono sempre interessato nel caso tu voglia smembrare, a :
- 1 nunchuck (originale) - 1 wiimote (originale) - 1 motion plus (originale) - 1 custodia silicone (originale) - 1 basetta ricarica (compatibile, immagino) - 1 cavo component (originale??) - 1 gioco (Lego Batman) così facendo ti resta ancora una wii completa di una serie di accessori e di un gioco, che vendi secondo me bene e ci guadagneresti per il rpezzo dipende se sono compatibili o originali gli accessori fammi sapere, anche in pvt se vuoi ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
avendo ignorato le richieste di info fatte sia qui che in privato, deduco che ci sia qualcosa di non regolare? il venditore viene sospeso 2 settimane
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.