|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Windows XP e comando "Cerca" tipo Win7
Salve, il mio Sony Vaio FE21 è nato con Windows XP Media Center e non rimpiango altri sistemi operativi.
Debbo però ammettere che, la stupenda funzione "Cerca" di Windows 7, mi lascia l'amaro in bocca rispetto alla lunga e infinita funzione "Cerca" di XP. Per ovviare ad alcune lacune, ho installato il software "Lanchy" che permette di lanciare immediatamente i software installati, senza doverli cercare nel menu, ma solo scrivendo parte del nome. Questo software si avvicina molto alla funzione cerca di Windows 7, permettendi di eseguire anche cartelle e file di sistema, ed è gratuito. PS: Non voglio fare pubblicità, ma volevo fare una domanda per un software, non accorgendomi, che già questo faceva ciò che mi serviva e quindi, non potendo eliminare il post, ho dovito scrivere qualcosa!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 22-07-2011 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hai fatto bene a scrivere qualcosa, buono a sapersi, grazie della dritta, se serve a velocizzare la ricerca è ottima come idea .
Non oggi ma tra un pò voglio provarla anch'io Intendi questo per launchy ? Qui un'altra spiegazione ottima dell'utility, se ho capito di cosa parlavi : http://digilander.libero.it/viveretr...i/Launchy.html In più essendo freeware c'è anche la versione portable Ultima modifica di tallines : 22-07-2011 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Si, si.. è proprio lui... scaricalo e vedrai che sarà molto utile!
Per farlo apparire, basta cliccare ALT+Space
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 25-07-2011 alle 19:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.