|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Alimentatore Corsair HX650 che frigge (sembra un modem)
Come da titolo, quello che sento è un rumore simile ad un uovo che frigge, e come tonalità è simile al suono del vecchio 56k quando si connetteva..
Pensavo fosse la ventola che faceva attrito con qualcosa, ma non è così, perchè fermandola il suono si sente lo stesso.. Il suono va e viene, non è continuativo.. e non dipende dal carico di lavoro.. Quando il pc è spento non si sente nulla.. Ha iniziato ieri senza motivo.. L'alimentatore è già stato sostituito una volta tramite RMA perchè puzzava di bruciato.. Che dovrei fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh, fin lì ci arrivo pure io
![]() magari qualcuno aveva avuto lo stesso problema e sapeva dirmi qualcosa in più...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
eh, allora hai postato sul forum sbagliato...
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa curiosa è che non puzza e non rende il sistema instabile..
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 21-07-2011 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito la corsair, soprattutto per quanto riguarda la serie hx, realizza dei buoni prodotti, per cui è probabile che il problema sia riconducibile ad una bobina che risuona per una qualche strana ragione. dal punto di vista elettrico non dovrebbe essere un problema, però il miagolio continuo rompe ben le scatole. ora se la causa è riconducibile al fornitore ( bobine scadenti ) la maggior parte dei prodotti ne sarà afflitta, per cui cambiarlo non risolve, in caso contrario invece potrebbe essere utile, per questo ti ho suggerito di controllare quel forum, visto che li la probabilità di incontrare utenti col tuo stesso problema è molto più alta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io l'ho già mandato una volta in assistenza, si può mandare una seconda volta, vero?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.corsair.com/v3/showthread.php?t=87544 http://forum.corsair.com/v3/showthread.php?t=85166 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il mio non fischia, fa lo stesso rumore del vecchio modem 56k quando componeva il numero per connettersi ad internet.. e non l'aveva mai fatto, e non ho cambiato la configurazione hardware
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.