|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Dove acquistare il nuovo Mac Book Air 2011
Ciao a tutti,
questo sarebbe il mio primo Mac quindi sono veramente a corto di informazioni. C'e' qualche anima pia che mi dice dove e' meglio comprarlo tra: - apple store on line - apple store fisico (quello piu' vicino abitando a milano sarebbe quello di carugate credo) - fnac in centro in via Torino Secondo voi, inoltre, i negozi fisici ce li hanno gia'?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
apple store online
ti viene consegnato comodamente a casa. se sei uno studente o genitore di uno studente, puoi usufruire dello sconto education. puoi personalizzarlo se ti interessa. sei sicuro che lo abbiano, e non devi fare viaggi, eventualmente a vuoto, per vedere se lo trovi in un negozio fisico. se per qualsiasi motivo non lo volessi più, senza alcuna giustificazione, entro 15 giorni dalla consegna puoi recedere dall'acquisto; un corriere verrà a ritirarlo gratis e ti verrà restituita l'intera somma spesa. più comodo di così!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
|
Quoto in tutto markko88.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ok grazie ad entrambi credo che lo acquistero' online
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.