|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
i problemi magici di AMD ATI Radeon HD 4870
Premesso che ho scritto questo thread in una sezione sbagliata lo ripropongo qui, nella sua sezione corretta . Come da Titolo posseggo una ATI Radeon HD 4870 e un monitor Hannspree da 28 pollici. Se lo collego in Vga diciamo che va tutto abbastanza bene (salvo qualche volta leggera sdoppiatura del testo). Ho provato a collegarlo con il cavo hdmi e compaiono bande nere ai bordi inferiore e superiore e mi da come risoluzione la stessa del vga 1920x1200.. Lo scaling non mi permette nemmeno di farlo dal CCC e smanettando un pò dietro anche se riesci a sbloccare questa opzione non cambia nulla, stessa cosa se metto la risoluzione a 1080p, anzi le bande nere si aggiungono risultando su tutti e 4 i lati.. Poi una volto sconfortato spegno e riaccendo il pc e magicamente risoluzione 1920x1200 in hd con il cavo hdmi... spengo e riaccendo e torna con le bande nere.. apro CCC attivo e disattivo un opzione a caso spegno accendo e magia torna perfetto.. Non capisco niente cosa devo fare per mantenerlo sempre con un ottima risoluzione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
ciao
hai provato ad aggiornare i driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.