|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
Info acquisto xperia X10
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio. Vorrei prendere un telefonino nuovo con android, spesa max 250 euro. Ho trovato l'X10 a quel prezzo e sono dubbioso. Alcuni mi dicono di prendere htc altri samsung o lg. Io ho visto le caratteristiche e devo dire che mi sembra molto conveniente. Da poco è stata ufficializzata l'uscita (agosto 2011?) dell'aggiornamento per android 2.3 con il multitouch. C'è un video in rete che ne mostra il funzionamento con una beta. Detto ciò, qui c'è sicuramente chi ne sa molto di più di me. Mi aiutate a capire se vale la pena acquistare questo prodotto? Grazie ![]()
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelfranco Veneto
|
Sembra abbia dei grossi problemi di durata della batteria, io aspetto la nuova versione che esce i primi di agosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ed ha anche parecchi problemi di audio...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.