|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
[RN+Sped]Vendo/Scambio Nexus One USA
Come da titolo scambio il mio carissimo Nexus One con i seguenti telefoni
LG Optimus dual P990 Samsung Nexus S Se avete altro proponete tranquillamente il telefono presente solo una lieve perdita di vernice sul bordo superiore del display (praticamente invisibile) inoltre comprende scatola, micro sd da 8 e 4gb, caricabatterie, cuffie, 2 pellicole trasparenti, custodia dove è sempre stato e sempre appoggiato sopra quando stava su una qualsiasi superfice.. è la versione USA con schermo AMOLED. La garanzia è scaduta quindi dal momento che era scaduta da qualche tempo ho deciso di sbloccare il bootloader e di montare la cyanogenmod 7.0.3 stable, in caso non vogliate questa rom posso rimettere quella stock in brevissimo tempo.. Qui potete trovare le fotografie (fatte dal mio macbook): http://imageshack.us/g/717/96705081.jpg/ Ovviamente proponete voi il conguaglio da parte mia essendo devices superiori. il prezzo di vendita è 200+ss trattabili, ss a vostro carico (scegliete voi quale) Le regole: Garantisco e Pretendo massima serietà Code veloci Mi riservo il diritto di rimuovere dallo scambio/vendita il cellulare in qualsiasi momento Pagamento ANTICIPATO su postepay (non ho altro) Ultima modifica di Xevlas : 22-07-2011 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da oggi in vendita anke su altri lidi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ribasso a 190+ss
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto su altro lido.. potete chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.