|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
comparativa tariffe adsl + voce
ciao, mi servirebbe una comparativa delle tariffe dei vari provider internet ( solo i più famosi naturalmente ) per i contratti adsl + voce ( 7 Mbit mi vanno più che bene ).
Ho cercato sia qui che nella sezione dei provider ma non ho trovato nulla... Domani arriva il commerciale di vodafone che mi ha proposto adsl 7 Mbit + voce a 24€ per un anno e successivamente a 44€... Sono molto tentato dato che attualmente ho fastweb che costa di più, pur fornendomi le stesse cose, ed inoltre non ho l'ip pubblico che, nel prossimo periodo, mi servirà davvero molto! Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qui trovi quello che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96 EDIT: vedo che non ha trovato niente. Io comunque ti consiglierei di tenerti fastweb, o al massimo di passare a telecom, ma non a vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Santo Stefano di Camastra (ME)
|
Quote:
My Pc: Intel Core i7 8700 - Gigabyte Nvidia GeForce GTX960 2 gb GDRR5 - SSD Adata m.2 SX6000 512 GB - HDD 500 GB sata 3 & 320 GB sata 2 7200 RPM - CoolerMaster GX-Lite 600 W - G.skill Aegis 16 GB DDR4 2400MHz - Gigabyte Z370P D3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani mi leggo bene la parte della rescissione del contratto e poi decido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm avrei un'altra domanda da chiedere: visto che il commerciale di vodafone non è venuto ( doveva arrivare l'altro ieri, ma non si è fatto vedere... da cui ne deduco che la compagnia non è molto seria... ) ed io ho davvero bisogno dell'ip pubblico, vorrei sapere cosa comporterebbe l'invio della disdetta a fastweb.
In sintesi vorrei sapere, visto che con fastweb ho sia voce che internet, se, disdicendo fastweb, perderei anche il numero di telefono oppure se fosse possibile non perderlo! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
ps adesso fw nelle sue offerte non da' l'ip pubblico gratis? di che se non ti attivano una offerta nuova migri ad un altro gestore.
Alice 20 Mega ??? in fast, Speedtest: down 12.71Mbps, Up 1,01 Mbps, ping 17ms, Pingtest: ping 19ms, jitter 6ms packet loss 0%, MOS4.39 Dell L501X Core i5 560M, 8GB Corsair DDR3, Samsung 840 PRO 256GB, grafica NVidia GT 420M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Controlla se tiscali e infostrada arrivano da te in ULL (in parole povere, controlla se sul tuo numero risulta attivabile la 20 mega).
Se si, valutali seriamente. In ULL, a detta di moltissimi utenti, vanno più che bene, hanno un ip pubblico dinamico e, soprattutto, con 20€ al mese hai una linea 20/1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eh infatti stavo pensando a Tiscali...
Sono davvero tentato! Passerei immediatamente alla " tutto incluso 20 mega " che mi offre una 20/1 e chiamate illimitate verso i fissi a 42€/mese ( 30€/mese fino al 2013 ). Vedo che c'è l'opzione del modem wifi in comodato: se non lo voglio sapete se non mi danno nessun router o se me ne danno uno schifoso?? Utilizzando il form di abbonamento mi dice che sono abilitato alla 20 Mbit, quindi sono il ull giusto? Credo che lunedì, per prima cosa, passerò a Tiscali.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Offerte da tenere in considerazione: Tiscali , Infostrada ( ULL ), Fastweb ( dopo aver fatto la redention DI 27,75 ) NGI ( offerta 60 euro fino a dicembre e poi a 19,95 al mese adsl 7/480KB) Aruba ( rivendida adsl business telecom ma abasso costo )
Offerter da NON tenere in considerazione: VODAFONE ( adsl ciofeca ) TELETU ( adsl pari ad una 56k ) TELECOM ( troppo cara ) Io ti consiglierei NGI x l'offerta che fa ed hai la possibilità di fare contratto a 3 mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.