Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2011, 13:15   #1
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
comparativa tariffe adsl + voce

ciao, mi servirebbe una comparativa delle tariffe dei vari provider internet ( solo i più famosi naturalmente ) per i contratti adsl + voce ( 7 Mbit mi vanno più che bene ).
Ho cercato sia qui che nella sezione dei provider ma non ho trovato nulla...

Domani arriva il commerciale di vodafone che mi ha proposto adsl 7 Mbit + voce a 24€ per un anno e successivamente a 44€...
Sono molto tentato dato che attualmente ho fastweb che costa di più, pur fornendomi le stesse cose, ed inoltre non ho l'ip pubblico che, nel prossimo periodo, mi servirà davvero molto!

Grazie in anticipo!
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 15:17   #2
Nicl
Senior Member

L'Avatar di Nicl

Iscritto dal: Nov 2009
Qui trovi quello che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96
EDIT: vedo che non ha trovato niente.

Io comunque ti consiglierei di tenerti fastweb, o al massimo di passare a telecom, ma non a vodafone
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 15:27   #3
LowSlow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Santo Stefano di Camastra (ME)
Quote:
Originariamente inviato da alegioit Guarda i messaggi
ciao, mi servirebbe una comparativa delle tariffe dei vari provider internet ( solo i più famosi naturalmente ) per i contratti adsl + voce ( 7 Mbit mi vanno più che bene ).
Ho cercato sia qui che nella sezione dei provider ma non ho trovato nulla...

Domani arriva il commerciale di vodafone che mi ha proposto adsl 7 Mbit + voce a 24€ per un anno e successivamente a 44€...
Sono molto tentato dato che attualmente ho fastweb che costa di più, pur fornendomi le stesse cose, ed inoltre non ho l'ip pubblico che, nel prossimo periodo, mi servirà davvero molto!

Grazie in anticipo!
Alla fine le offerte dei vari gestori sono tutte più o meno uguali, comunque riguardo Vodafone non ne ho sempre sentito parlare bene.
My Pc: Intel Core i7 8700 - Gigabyte Nvidia GeForce GTX960 2 gb GDRR5 - SSD Adata m.2 SX6000 512 GB - HDD 500 GB sata 3 & 320 GB sata 2 7200 RPM - CoolerMaster GX-Lite 600 W - G.skill Aegis 16 GB DDR4 2400MHz - Gigabyte Z370P D3
LowSlow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 21:41   #4
alegioit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LowSlow Guarda i messaggi
Alla fine le offerte dei vari gestori sono tutte più o meno uguali, comunque riguardo Vodafone non ne ho sempre sentito parlare bene.
eh ho capito, ma ho davvero bisogno dell'ip pubblico e alice costa 10 € in più di vodafone..... non mi fido neanche io di vodafone, ma è quella meno costosa!
Domani mi leggo bene la parte della rescissione del contratto e poi decido!
Old 22-07-2011, 09:14   #5
alegioit
Senior Member

uhm avrei un'altra domanda da chiedere: visto che il commerciale di vodafone non è venuto ( doveva arrivare l'altro ieri, ma non si è fatto vedere... da cui ne deduco che la compagnia non è molto seria... ) ed io ho davvero bisogno dell'ip pubblico, vorrei sapere cosa comporterebbe l'invio della disdetta a fastweb.
In sintesi vorrei sapere, visto che con fastweb ho sia voce che internet, se, disdicendo fastweb, perderei anche il numero di telefono oppure se fosse possibile non perderlo!

Grazie
Old 22-07-2011, 10:29   #6
DavideDaSerra
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da alegioit Guarda i messaggi
uhm avrei un'altra domanda da chiedere: visto che il commerciale di vodafone non è venuto ( doveva arrivare l'altro ieri, ma non si è fatto vedere... da cui ne deduco che la compagnia non è molto seria... ) ed io ho davvero bisogno dell'ip pubblico, vorrei sapere cosa comporterebbe l'invio della disdetta a fastweb.
In sintesi vorrei sapere, visto che con fastweb ho sia voce che internet, se, disdicendo fastweb, perderei anche il numero di telefono oppure se fosse possibile non perderlo!

Grazie
Devi chiedere a fw il 'codice di migrazione', comunicarlo al nuovo gestore e così non perdi il numero. Riguardoo a vodafone: con linea vodafone non si riesce a giocare ai multiplayer online decentemente, è molto meglio alice. Poi se devi accedere da remoto il mio consiglio è usare dyndns.

ps adesso fw nelle sue offerte non da' l'ip pubblico gratis? di che se non ti attivano una offerta nuova migri ad un altro gestore.
DavideDaSerra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 10:46   #7
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Controlla se tiscali e infostrada arrivano da te in ULL (in parole povere, controlla se sul tuo numero risulta attivabile la 20 mega).

Se si, valutali seriamente. In ULL, a detta di moltissimi utenti, vanno più che bene, hanno un ip pubblico dinamico e, soprattutto, con 20€ al mese hai una linea 20/1.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 17:33   #8
alegioit
Senior Member

Eh infatti stavo pensando a Tiscali...
Sono davvero tentato! Passerei immediatamente alla " tutto incluso 20 mega " che mi offre una 20/1 e chiamate illimitate verso i fissi a 42€/mese ( 30€/mese fino al 2013 ).
Vedo che c'è l'opzione del modem wifi in comodato: se non lo voglio sapete se non mi danno nessun router o se me ne danno uno schifoso??
Utilizzando il form di abbonamento mi dice che sono abilitato alla 20 Mbit, quindi sono il ull giusto?
Credo che lunedì, per prima cosa, passerò a Tiscali....
Old 24-07-2011, 12:02   #9
Ambra4
Bannato

Iscritto dal: Jul 2011
Offerte da tenere in considerazione: Tiscali , Infostrada ( ULL ), Fastweb ( dopo aver fatto la redention DI 27,75 ) NGI ( offerta 60 euro fino a dicembre e poi a 19,95 al mese adsl 7/480KB) Aruba ( rivendida adsl business telecom ma abasso costo )
Offerter da NON tenere in considerazione: VODAFONE ( adsl ciofeca ) TELETU ( adsl pari ad una 56k ) TELECOM ( troppo cara )
Io ti consiglierei NGI x l'offerta che fa ed hai la possibilità di fare contratto a 3 mesi
Ambra4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian